Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vi chiedo un favore.
Devo installare una rom e un kernel su un s2 di un mio amico, quale mi consigliate?
Purtroppo non ho mai posseduto l's2 e quindi non saprei nemmeno quali siano le rom più famose, vabbè tranne la cyano e Paranoid :)
Qualcosa di stabile, anche stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
Ciao a tutti, vi chiedo un favore.
Devo installare una rom e un kernel su un s2 di un mio amico, quale mi consigliate?
Purtroppo non ho mai posseduto l's2 e quindi non saprei nemmeno quali siano le rom più famose, vabbè tranne la cyano e Paranoid :)
Qualcosa di stabile, anche stock.
dipende da cosa cerca il tuo amico, se prestazioni, minori consumi o un bilanciamento tra le 2 cose
l'apolo regular ha buone prestazioni e consumi bassi
-
Quote:
0raziel0
dipende da cosa cerca il tuo amico, se prestazioni, minori consumi o un bilanciamento tra le 2 cose
l'apolo regular ha buone prestazioni e consumi bassi
Cercavo una rom stabile, consumi normali o se possibile magari risparmiare qualcosa.
Magari niente rom piene di temi o altro da smanettoni :D
Proverò l'apolo, grazie :)
-
Ciao a tutti,
ho appena messo su la Blumak2000 8.4.1 .
Ho preso questo suggerimento dalla pagina dedicata : " Per avere orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar semi-trasparente Flashate questo "
ma ho ancora visualizzato il lucchetto in alto a destra, come lo faccio sparire? A cosa serve in pratica?
-
Quote:
tonio
Ciao a tutti,
ho appena messo su la Blumak2000 8.4.1 .
Ho preso questo suggerimento dalla pagina dedicata : " Per avere orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar semi-trasparente Flashate questo "
ma ho ancora visualizzato il lucchetto in alto a destra, come lo faccio sparire? A cosa serve in pratica?
Chiedi nel thread della rom
-
-
Quote:
tonio
E' chiusa !!
No, te l'ho detto apposta perché l'ho riaperta ;)
-
Avrei un problemino con la ROM NeatROM: l'ho installata sull'S2 di mio padre e ora lui non riesce più a collegare tramite Bluetooth il telefono al navigatore che ha in macchina, si tratta di un TomTom GO LIVE 1000. Come mai? Prima ci riusciva, non è che dipende dalla ROM? Ho provato a farlo con il mio S Advance e funziona invece.
-
Buongiorno ragazzi visto che mi è appena tornato il cel dall'assistenza dopo un mese, tutto stock, devo scegliere che ROM installare. Considerando che come Kernel metterò sicuramente l'apolo che ROM mi consigliate? Mi interessa una ROM un minimo personalizzabile, ma soprattutto veloce (voglio avere memoria libera), stabile e poco "energivora" soprattutto abbinata all'Apolo.
Guardando nel forum ho addocchiato la MIUI, la neat rom lite, ma molte altre non le conosco (come ad esempio tutte le AOSP).
Voi cosa mi consigliate?
grazie
-
Quote:
Maltempo
Cercavo una rom stabile, consumi normali o se possibile magari risparmiare qualcosa.
Magari niente rom piene di temi o altro da smanettoni :D
Proverò l'apolo, grazie :)
Dal lato delle AOSP ti consiglio di provare la Slimbean 4.3 compilata con SaberMod toolchain, la CyanogenMod 10.1.3 stable, sempre compilata con Linaro/Sabermod toolchain o la SentinelRom 4.80 (sempre Linaro). Sono tutte e 3 rom fluidissime, con kernel compilati dagli stessi dev della rom, zero bug rilevanti e davvero stabili.