Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Ma io gia lo flashata ti ripeto se mi spieghi come fare controllo come fluiditita mi sembra che ci siamo pero puo darsi anche che sia merito del kernel
con il root, vai nella cartella system e cerchi build.prop lo editi e leggi le righe troverai la versione li puoi mettere anche 8.1 come versione
-
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
ragazzi volevo cambiare rom e passare da una sammy ad una pure google, e mi chiedevo quale sia la più performante e stabile per S2 qualche consiglio? grazie...
Sentinel o slimbean..
Oppure classica cyano 10.1/2
Comunque per la stabilità ho trovato ottima la sentinel 4.80 ed ora la 5 non si sta comportando male...
Se vuoi però proprio Google puro vai di AOSP...
Ma per la cyano meglio quelle su base 4.2 che 4.3 giusto? in teoria dovrebbero essere più stabili o sbaglio? Invece come kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
con il root, vai nella cartella system e cerchi build.prop lo editi e leggi le righe troverai la versione li puoi mettere anche 8.1 come versione
...Ma anche Android Kit-Kat!
...O Zorro.... rotfl
Tutto è cammuffabile. Certo che si! :) Ma all'attenzione dei più esperti altrettanto nulla sfugge. ;)
-
Quote:
Ma551m0
...Ma anche Android Kit-Kat!
...O Zorro.... rotfl
Tutto è cammuffabile. Certo che si! :) Ma all'attenzione dei più esperti altrettanto nulla sfugge. ;)
Allora aspetto la sentenza dei piu esperti
-
Quote:
gino66
Dai un'occhiata qua...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/agadahyj.jpg
Visto? Basta modificare le stringhe che interessano.. Ed sicuramente un fake visto che la Samsung si è fermata alla 4.1.2
-
1 allegato(i)
Quote:
Leo2589
Dai un'occhiata qua...
Visto? Basta modificare le stringhe che interessano.. Ed sicuramente un fake visto che la Samsung si è fermata alla 4.1.2
già da questo screen si è tagliato le gambe dicendo 4.2.2
Allegato 83894
fingi per bene e poi mi metti come kernel il dori 8.xx rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
gino66
Si, non era ciò che intendevo dire. Quotavo piuttosto la tua affermazione, tant'è che ti ho rilasciato un thanks. :D
Come giustamente dicevi... build.prop è modificabile a piacimento. E non è nemmeno necessario essere espertissimi in materia.
Ops... Ero convinto di avere quotato 0raziel0. cavolo! Avete gli Avatar praticamente uguali (almeno in sfumatura di colore, che è quella che colpisce di più)! rotfl
-
Quote:
Tiaz92
già da questo screen si è tagliato le gambe dicendo 4.2.2
Allegato 83894
fingi per bene e poi mi metti come kernel il dori 8.xx rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Mi ero illuso che si era superato lo scoglio perche pure tutangigi ha in cantiere una rom 4.2.2 solo che lui e stato onesto e ha detto che sara come una sammy ma su base cyano grazie a tutti per aver risolto il mio dubbio
-
Quote:
0raziel0
io reinstalo con titanium massimo 5 o 6 app fondamentali ovviamente per me (whatsapp, facebook, temple run 2, tapatalk, root explorer e il flash player), tutto il resto lo reinstallo man mano che mi serve e non ho mai avuto il minimo problema, quindi lo continuo a fare :D, la memoria di massa solo stavolta l'ho formattara avendo foto, video e musica sulla sd ma normalmente non la formatto, l'installazione di una rom non richiede la formattazione della memoria di massa ma è consigliabile farla ogni tanto ( io una volta all'anno se vedo che ho un problema) tanto per salvare i file che sono il ci vuole poco, solo per titanium ci metto un po (ho più di 700 mega di backup) ma nulla che in un giorno non si metta apposto
l'unica cosa e che se cambi rom devi fare 5 o 6 cicli di ricarica per stabilizzare il sistema,in quel frattempo la rom consuma di più ma poi il consumo si abbassa
Posso chiedere un'ultima cosa? Va installata prima la rom del kernel? Per te la Blumak 2000 è una buona rom?
Mi sei stato molto d'aiuto
-
Quote:
Annina368
Posso chiedere un'ultima cosa? Va installata prima la rom del kernel? Per te la Blumak 2000 è una buona rom?
Mi sei stato molto d'aiuto
Ogni rom flasha il suo kernel quindi se lo vuoi cambiare fallo subito dopo il flash della rom
Io ho avuto la blumak per 6 mesi e mai un problema, rom stabilissima e molto personalizzabile