CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 697 di 911 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,961 a 6,970 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6961
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annina368 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere un'ultima cosa? Va installata prima la rom del kernel? Per te la Blumak 2000 è una buona rom?
    Mi sei stato molto d'aiuto
    Certo che puoi chiedere ogni volta che vorrai! Prima si installa ROM e poi se vuoi togliere dalla ROM il kernel di default puoi flashare dopo la ROM il kernel! La blumak è una ROM su base Samsung, io personalmente preferisco ROM su base aokp e la rootbox 4.2 e molto stabile anche se è su base google, pii brutta di grafica ma aggiustabile con un launcher ed è molto ben performante

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lello83 per il post:

    Annina368 (03-10-13)

  3.  
  4. #6962
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ho chiaro una cosa, vorrei provare la Sentinel Rom, e prima di fare i vari wipe vorrei fare un nandroid ma quale kernel dovrei usare per fare il backup? Attualmente monto il Dori.
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  5. #6963
    Baby Droid L'avatar di Annina368


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi chiedere ogni volta che vorrai! Prima si installa ROM e poi se vuoi togliere dalla ROM il kernel di default puoi flashare dopo la ROM il kernel! La blumak è una ROM su base Samsung, io personalmente preferisco ROM su base aokp e la rootbox 4.2 e molto stabile anche se è su base google, pii brutta di grafica ma aggiustabile con un launcher ed è molto ben performante
    Grazie mille ma quindi come faccio a salvare i miei dati prima di fare tutti i wipe per una rom se non posso farlo con nandroid backup?

  6. #6964
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho reinstallato la bluemak e ho messo su siyah con i settings di illuminato per risparmiare batteria, ho fatto il test con antutu e il mio s2 ha un punteggio di 9158, secondo voi è basso? Come posso migliorarlo senza andare ad inficiare sulla durata della batteria? Inoltre come ribadito l'app fotocamera di blumak mi pare peggiore di quella stock a livello di velocità e soprattutto di messa a fuoco, cosa ne dite?
    Inoltre ho notato che alcune volte il touch è poco preciso non prendendo i miei comandi e soprattutto quando faccio scendere la barra mi appare la schermata di spegnimento. Ho fatto i tre wipe e pure il wipe del telefono prima di flashare la rom, ci tengo a precisarlo.
    Ultima modifica di ryudragon86; 03-10-13 alle 21:46

  7. #6965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annina368 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma quindi come faccio a salvare i miei dati prima di fare tutti i wipe per una rom se non posso farlo con nandroid backup?
    basta seguire questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-no-root.html

    c'è scritto tutto e come farlo

  8. #6966
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto notando un calo davvero drastico della batteria sul mio gs2.

    Se non faccio nulla ma proprio nulla, eccetto poche telefonate al giorno arrivo a sera al 14%, oggi ho fatto qualcosina di più ma nulla di chè e sono arrivato al 8% alle 7 di sera dove ero fuori e mi era impossibile caricare.

    Uso per nulla intenso, penso che se lo uso intensamente ci faccio manco 5 ore di sto passo

    Come ROM ho la Cyano 10.1 4.2.2 del 13/08, anche con la ROm stock samsung che avevo stessa cosa, inizialmente pensavo fosse la rom stock della samsung ma a quanto pare no.

    Premetto che non mi ha mai fatto sto scherzo, prima la batteria durava molto di più.

    Che potrei fare secondo voi? E' il caso di cambiare la batteria? O me la posso cavare in qualche altro modo? Di spendere 30€ per la batteria da 2000 non mi va molto, come andava prima mi andava benissimo.

    Ah, ovviamente il wipe l'ho già fatto metre ho messo la cyano

  9. #6967
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve raga, dovrei prendere un S2 domani e volevo metterci qualcosa di stabile, cosa mi consigliate? 4.3 con bug non esagerati c'é qualcosa di interessante per caso?
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  10. #6968
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Salve raga, dovrei prendere un S2 domani e volevo metterci qualcosa di stabile, cosa mi consigliate? 4.3 con bug non esagerati c'é qualcosa di interessante per caso?
    Slimbean unofficial sabermod
    Sentinel
    Carbon

    Leggiti i 3d e guarda i bug... La slim posso assicurare che è ottima!

  11. #6969
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samusng Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    Volevo un consiglio da chi è più esperto:
    quale ROM scegliere tra tante?
    Quale potrebbe essere più idonea per me?

    Ho S2 i9100 brand TIM, stock 4.1.2, rooted (sto appena facendo un formattone generale anche se quasi mi sto convincendo a piallarlo completamente come da guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9100-43.html ).

    Uso abitudinario: e-mail Gmail (moltissimo), chiamate (molto), Messaggistica (moltissimo, specie Whatsapp), G Drive/DropBox, web, socialnetworks (facebook/twitter/instagram : abbastanza spesso), fotocamera (Usatovsia in occasioni più importanti sia Quotidianamente come "scan" biglietti da visita"). Giochi ( molto semplici, di solito puzzle games e quindi con poco impegno per il device. Il max è Angry Birds). Lettura PDF, YouTube; uso quotidiano di Evernote, Forum.

    Richiesta: ottimizzazione durata batteria (il mio lavoro mi porta a stare tutta la giornata fuori fino a sera, anche se, appena posso salire in auto lo metto sotto carica... ma si tratta di al max una 20ina di minuti), uso intenso ma ottimizzato della rete dati (non posso farne a meno), fluidità nel multitasking.

    Grazie.
    Grazie centomila XD

  12. #6970
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzuoli
    Vi offrirei un caffè ma non so come
    Domanda semplice :
    Applicazione STWEAKS
    Funzione BLN

    vorrei che questa funzione fosse ad intermittenza anziché fissa

    Sul forum dedicato la domanda è passata ad altre pagine senza risposta.

    Voi potete aiutarmi?

Pagina 697 di 911 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy