Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roguas
Thanks per te...ho flashato la sentinel ma ho avuto una spiacevole sorpresa..non va l'apolo v6, ho bagliato qualcosa o non è compatibile essendo una base CM e non aosp? per ora ho messo il dori (a proposito come si comporta a consumi il kernel stock?) ma cosi cade uno se non il principale motivo che mi ha convinto a cambiare.
Non ricordo se apolo è compatibile con rom 4.3
Ma se metti la sentinel, tienila per qualche giorno con il kernel con cui esce (cioè quello cm) e vedi come ti trovi a consumi.
La sentinel è ottima appunto se viene tenuta col kernel suo, perché lo sviluppatore lo modifica proprio per la rom.
-
Se uno vuole estrarre i wallpaper da una rom dove devo cercare riesco a trovare solo quello di default mi proteste spiegare il percorso
-
raga è una settimana che leggo guide e cerco informazioni e non sto capendo piu niente quindi vi chiedo a voi sperando che possiate darmi una risposta univoca.
Oramai sono stanco della rom stock di samsung e della scarsa durata della batteria pertanto volevo chiedervi:
1) quale è la miglior rom basata su samsung leggera con multiwindows funzionante stabile con la migliore autonomia? e quale kernel abbinarci per avere le stesse prestazioni della stock samsung e miglior durata? (mi è parso di capire leggendo in giro che dovrebbe essere la blumak2000 con kernel apollo mi confermate?) in oltre quale modem è il migliore con la wind?
2)qual' è al momento la rom basata su android 4.3 con minori bug stabile e con buoni consumi il miglior kernel e modem?
-
Vai a pagina 702 :rolleyes:
Quote:
aswar
raga è una settimana che leggo guide e cerco informazioni e non sto capendo piu niente quindi vi chiedo a voi sperando che possiate darmi una risposta univoca.
Oramai sono stanco della rom stock di samsung e della scarsa durata della batteria pertanto volevo chiedervi:
1) quale è la miglior rom basata su samsung leggera con multiwindows funzionante stabile con la migliore autonomia? e quale kernel abbinarci per avere le stesse prestazioni della stock samsung e miglior durata? (mi è parso di capire leggendo in giro che dovrebbe essere la blumak2000 con kernel apollo mi confermate?) in oltre quale modem è il migliore con la wind?
2)qual' è al momento la rom basata su android 4.3 con minori bug stabile e con buoni consumi il miglior kernel e modem?
-
Quote:
peresnclick
Vai a pagina 702 :rolleyes:
Ok da quello che ho capito la piu stabile 4.3 al momento é la sentinel con kernel proprio della rom ,mi pare di capire che e quello che usi tu quindi mi puoi dire come é supergiu la durata della bateria e se ci sono bug gravi.
Per la prima domanda invece nn ho ancora capito la migliore e la blumak piu kernel apollo?
-
Quote:
aswar
Ok da quello che ho capito la piu stabile 4.3 al momento é la sentinel con kernel proprio della rom ,mi pare di capire che e quello che usi tu quindi mi puoi dire come é supergiu la durata della bateria e se ci sono bug gravi.
Per la prima domanda invece nn ho ancora capito la migliore e la blumak piu kernel apollo?
quella migliore per ora (supportata ancora e con ogni tanto qualche cosa bella tipo temi particolari, tendine e boot di avvio) è la blumak e con il kernel apolo si riescono a fare anche 5 ore di schermo acceso
-
Salve,ho provato varie rom per s2 ma prima o poi tutte crashavano portandomi a un nuovo flash... sto cercando una rom stabile leggera con tastiera samsung... cosa mi consigliate?
-
Quote:
agarasa
Salve,ho provato varie rom per s2 ma prima o poi tutte crashavano portandomi a un nuovo flash... sto cercando una rom stabile leggera con tastiera samsung... cosa mi consigliate?
Di fare un deep clean perché il problema è nel tuo telefono e non nelle ROM ;) ormai non crashano le 4.3/4.3.1 figurati se lo fanno le altre!
-
Ho un dubbio... ho portato il mio s2 in assistenza e mi hanno sostituito la scheda logica. Devo rifare il backup dell'efs? O rimane lo stesso?
-
Quote:
Tiaz92
Di fare un deep clean perché il problema è nel tuo telefono e non nelle ROM ;) ormai non crashano le 4.3/4.3.1 figurati se lo fanno le altre!
Ti ringrazio! Sarà fatto! In ogni caso rom leggera con tastiera samsun cosa mi consigli?