Visualizzazione stampabile
-
raga mi sa che ho blickto il telefono eppure avevo fatto tutto correttamente ho istallato la blumak e si è avviata correttamente poi ho spento e riacceso il telefono e mi e rimasto bloccato nella schermata di avvio dove spunta il logo samsung galaxy s 2 e pure provando a togliere la batteria e riaccendere mi continua rimanere bloccato, ho provato a fare tasto su-home e accensione ma non mi va in recovery resta sempre bloccato nel logo , come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aswar
raga mi sa che ho blickto il telefono eppure avevo fatto tutto correttamente ho istallato la blumak e si è avviata correttamente poi ho spento e riacceso il telefono e mi e rimasto bloccato nella schermata di avvio dove spunta il logo samsung galaxy s 2 e pure provando a togliere la batteria e riaccendere mi continua rimanere bloccato, ho provato a fare tasto su-home e accensione ma non mi va in recovery resta sempre bloccato nel logo , come devo fare?
Prova vol giù + home + power, dovresti entrare in download mode, da qui puoi flashare tramite odin da PC file tar, prova a cambiare kernel o addirittura un deep clean....
-
Quote:
Tiaz92
Di fare un deep clean perché il problema è nel tuo telefono e non nelle ROM ;) ormai non crashano le 4.3/4.3.1 figurati se lo fanno le altre!
Sarà fatto! Ti ringrazio! In ogni caso che rom mi consigli? Leggera con tastiera samsung tutto il resto e relativo! Ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
lello83
Prova vol giù + home + power, dovresti entrare in download mode, da qui puoi flashare tramite odin da PC file tar, prova a cambiare kernel o addirittura un deep clean....
ho rimesso la rom stock con odin e ora funziona di nuovo pero non ho capito come si era bliccato.
-
salve, qual è la rom che va + in voga al momento? monto la rootbox ma ultimamente mi sembra un pò trascurata :S
-
Quote:
aswar
ma in base a cosa passo agli extreme se ad esempio voglio migliorare l'autonomia? non c'è una classifica definita di uqale è il migliore o cambia da utente a utente?
e poi non ho ancora capito per metterlo da recovery quale file dei 3 devo usare?
Con l'apolo extreme migliori l'autonomia e non penalizzi le prestazioni, ma meglio partire da un kernel non troppo tirato, poi passi al extreme
Il file e uno zip, non va decompresso, poi dipende dalla versione di rom che hai, per la blumak serve il 4.11
Quote:
aswar
I wipe di quando l'hai messa la prima volta, e un format alla emmc ci vorrebbe ogni tanto
Quote:
aswar
ho rimesso la rom stock con odin e ora funziona di nuovo pero non ho capito come si era bliccato.
File delle vecchie rom sulla memoria interna, perció hai avuto problemi
-
Salve a tutti, ho un i9100p con la Paranoid 3.99 RC2, oggi ho installato il Karnel Dorimanx come chi consigliereste di configurare per il risparmio energetico?
Vorrei cambiare anche il modem, qualè il migliore o il più usato?
-
Quote:
0raziel010
Il procedimento che farei io e il riflash da odin ( nel tuo caso perche io dovrei rimettere la blumak e il jeboo ) e il kernel, poi ripristino, ma se hai un nandroid vuoto non ne vale la pena
Io ho la rootbox infected e mi trovo molto bene (e una aokp con feature jelly bam e paranoid) e vanno pure giochi pesanti ( real racing 3 gira ), ma se vuoi giocare devi mettere una samsung based altrimenti avrai problemi con tutte le aosp/aokp/pa perche non hanno i driver
Grazie mille, tutto quello che volevo sapere! Ora sto per flashare la Paranoid liscia 3.99 RC2 (JB 4.3), per i giochi (che tra l' altro ho pure comprato) aspetterò il telefono nuovo, che non tarderà ;)
Edit: niente da fare, boot loop al secondo avvio :( Riflashato il mio vecchio e fidato Pac :p
-
io sul tablet mi trovo benissimo con la rom custom chiamata TSUNAMI X , ma per il galaxy s2 non l'hanno fatta o sono io che non la trovo?
cosa mi consigliate per avere fluidità e affidabilità?
non gioco col cellulare, però voglio navigazione in internet e menù per messaggiare fluidi
-
Quote:
mrhusky91
io sul tablet mi trovo benissimo con la rom custom chiamata TSUNAMI X , ma per il galaxy s2 non l'hanno fatta o sono io che non la trovo?
cosa mi consigliate per avere fluidità e affidabilità?
non gioco col cellulare, però voglio navigazione in internet e menù per messaggiare fluidi
Vanilla rootbox infected tutta la vita oppure su base sammy la blumak2000