Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
ma la blumak non e basata su firmware vecchio(lsd)? non e meglio una su base lsw?
E che centra? I firmware sono uguali, quello che cambia sono i driver nuovi del wifi e ottimizzazioni varie, cose ottenibil con un kernel aggiornato com'é l'apolo o il jeboo 2.3 o gli ultimi dori
-
10.2 installata. Ho sentito parlare di kernel migliori rispetto a quello di default.. Ma che kernel metto con la cyano 10.2? Il syah supporta solo la 10.1
-
Quote:
Rivinoo
10.2 installata. Ho sentito parlare di kernel migliori rispetto a quello di default.. Ma che kernel metto con la cyano 10.2? Il syah supporta solo la 10.1
Dori o apolo V6 beta
-
Segnalo che presto uscirà un nuovo kernel per JB.... quindi occhio nei prossimi giorni su XDA;)
PS: no non è il mio:D.... é il Shun Andromeda (famoso su ICS) ;)
-
Quote:
N1m0Y
Segnalo che presto uscirà un nuovo kernel per JB.... quindi occhio nei prossimi giorni su XDA;)
PS: no non è il mio:D.... é il Shun Andromeda (famoso su ICS) ;)
JB 4.1.2 o anche superiori?
-
Quote:
Tiaz92
JB 4.1.2 o anche superiori?
Questo non lo so ma penso che cominci dalla 4.1.2 e poi farà le superiori.... oppura una versione compatibile con tutto:rolleyes:.... vedremo quando uscirà;)
-
Una curiosità: nello Zip della ROM stock LSW (credo anche nelle altre) c'è un file "SS_DL.dll".. serve a qualcosa o lo posso cancellare prima del Flash con odin???
Ripeto è una curiosità...
-
Quote:
Mak00
Una curiosità: nello Zip della ROM stock LSW (credo anche nelle altre) c'è un file "SS_DL.dll".. serve a qualcosa o lo posso cancellare prima del Flash con odin???
Ripeto è una curiosità...
Non serve a niente ;) però per flashare devi scompattare il .zip che scarichi e flashare il file il *.tar.md5 ;)
-
Quote:
Tiaz92
Non serve a niente ;) però per flashare devi scompattare il .zip che scarichi e flashare il file il *.tar.md5 ;)
ahahah si si lo so.... mi chiedo solo se quel file sia eliminabile oppure anche se inutilizzato deve rimanere insieme al tar.md5.....
non trovo info su cosa sia e a cosa serva.... è raro non trovare risposte precise su Gugol :)
-
Ciao ragazzi, devo vendere il mio S2 con a bordo blumak2000. Cosa mi consigliate per riportarlo alle condizioni originali, cancellando TUTTO ciò che c'è nel telefono?
La mia paura è quella che qualcuno riesumi informazioni sensibili.
Grazie