Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Hai dimenticato l'active display e le animazioni personalizzabili.. E dobbiamo dirle tutte le features xD roftl
Hai lasciato il kernel stock della Rom? Comunque sto andando a scaricarla ;-)
-
Quote:
Zatarra77
Hai lasciato il kernel stock della Rom? Comunque sto andando a scaricarla ;-)
Sono troppe le cose da ricordare xD , comunque fidati monte ne pentirai
-
Commento a caldo dopo le prime ore : fenomenale
-
Quote:
Inkubo
Hai dimenticato l'active display e le animazioni personalizzabili.. E dobbiamo dirle tutte le features xD roftl
Ehm, ke è l'active display.? XD
-
Quote:
Tiaz92
La MS1 funziona bene anche se la pesantezza della personalizzazione sammy si fa ancora sentire...
Io rispetto alla LSD ne ho trovati soprattutto in durata della batteria e fluidità generale...
Se vuoi rimanere sulle stock allora va bene... Se vuoi una custom io metterei la neatrom in versione lite (trovi una discussione che spiega tutto)
per la domanda 2 basta solo il PDA... Comunque ci sono le guide passo passo in sticky che spiegano molto bene come aggiornare con odin.
se vuoi provare la neatrom fai riferimento al suo 3d che anche li c'è spiegato di tutto ;)
Grazie Tiaz92.
Allora consigli XWLSN NeatROM Lite v4.5
Con la lite non perdo i dati attuali mentre con la Full è consigliabile un backup del telefonino?
-
Quote:
freeman73
Grazie Tiaz92.
Allora consigli XWLSN NeatROM Lite v4.5
Con la lite non perdo i dati attuali mentre con la Full è consigliabile un backup del telefonino?
Io consiglio l'ultima MS1 della neat che trovi il link al download nel 3d di xda che è linkato in prima pagina di quello qui su androidiani...
Per il backup dato che cambi base è obbligatorio perché ti tocca un bel wipe!
-
Quote:
logan88
Ehm, ke è l'active display.? XD
È il blocco schermo del motox.. Quando arriva una notifica compare nel blocco schermo, se vuoi la notifica ogni tot di tempo o te la notifica quando prendi il Cell, accendi la luce o lo prendi dalla tasca o borse e altre cose
-
Quote:
Inkubo
È il blocco schermo del motox.. Quando arriva una notifica compare nel blocco schermo, se vuoi la notifica ogni tot di tempo o te la notifica quando prendi il Cell, accendi la luce o lo prendi dalla tasca o borse e altre cose
ah capito! e attivato :o thx
-
Quote:
Tiaz92
Io consiglio l'ultima MS1 della neat che trovi il link al download nel 3d di xda che è linkato in prima pagina di quello qui su androidiani...
Per il backup dato che cambi base è obbligatorio perché ti tocca un bel wipe!
Il link è questo?
[ROM][Oct 20]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes - xda-developers
-
ragazzi ho bisogno di una rom "samsung" con una durata ottima!! perchè domani devo partire e ho assolutamente bisogno del telefono!! ora monto una revolution rom v4 con kerner hiro 5.7 intensive