Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman73
Si esatto ;)
-
ciao a tutti, ho appena avuto questo device, vorrei chiedervi consigli sul modding, in particolare quale rom, kernel montare: quello che cerco è un buon rapporto performance-batteria, e magari alleggerire la memoria del device, sarei tentato dalla cyanogen ma vista la mole di rom e kernel chiedo a qualcuno più esperto un consiglio. grazie ciau
-
Ti do lo stesso consiglio che mi hanno dato qualche post più indietro: paranoid Android 3.99 rc2! Fantastica
-
Quote:
Tiaz92
Si esatto ;)
Ciao Tiaz, ho appena scaricato il firmware, ora la parte più delicata: L'upgrade!!!
Con Odin prendo solo il PDA oppure altro. Perdonami la mia banale domanda ma sono propio inesperto e non vorrei incasinarmi
Grazie per la tua collaborazione
-
Quote:
freeman73
Ciao Tiaz, ho appena scaricato il firmware, ora la parte più delicata: L'upgrade!!!
Con Odin prendo solo il PDA oppure altro. Perdonami la mia banale domanda ma sono propio inesperto e non vorrei incasinarmi
Grazie per la tua collaborazione
Se hai scaricato la neat il procedimento è diverso...
Devi scaricare il kernel philz relativo al tuo pda (LSD se non ricordo male)
Entri in recovery e selezioni install zip (o qualcosa di simile) poi ci risentiamo quando hai fatto questo passaggio ;)
Edit: se hai la LSD scaricalo da qui: http://www.mediafire.com/file/4cb3mf...3.6-signed.zip
-
Quote:
Tiaz92
Se hai scaricato la neat il procedimento è diverso...
Devi scaricare il kernel philz relativo al tuo pda (LSD se non ricordo male)
Entri in recovery e selezioni install zip (o qualcosa di simile) poi ci risentiamo quando hai fatto questo passaggio ;)
Edit: se hai la LSD scaricalo da qui:
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed
Perfetto, scaricato anche il file Philz da te linkato.
Dove lo metto il file zip????
-
Quote:
freeman73
Sd esterna...
Riavvii in recovery e selezioni apply from sd card (o qualcosa di simile) e selezioni il file philz.
-
Quote:
freeman73
segui questa ci metti 2 minuti a fare il root e a mettere la recovery ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
buongiorno ragazzi, vorrei provare (a causa di piccoli impuntamenti ogni tanto del firmware originale 4.1.2) a installare una rom. Siccome sono nuovo e sarà la prima ke installerò vorrei un parere da voi. Esiste una rom migliore di quella originale, ke permetta una maggior durata della batteria, maggiore fluidità e stabilità del sistema..? ne vorrei una che lascerei installata per parecchio tempo (non mi piace stare a cambiare e ricambiare).. diciamo infine ke vorrei installare qlkosa per migliorare e non per "cambiare stile/gusto" :D
-
Quote:
leomotard
buongiorno ragazzi, vorrei provare (a causa di piccoli impuntamenti ogni tanto del firmware originale 4.1.2) a installare una rom. Siccome sono nuovo e sarà la prima ke installerò vorrei un parere da voi. Esiste una rom migliore di quella originale, ke permetta una maggior durata della batteria, maggiore fluidità e stabilità del sistema..? ne vorrei una che lascerei installata per parecchio tempo (non mi piace stare a cambiare e ricambiare).. diciamo infine ke vorrei installare qlkosa per migliorare e non per "cambiare stile/gusto" :D
se vuoi rimanere sullo stile samsung ti consiglio la blumak2000 super personalizzabile
p.s. non scrivere stile sms è vietato dal regolamento ;)