Visualizzazione stampabile
-
si mi piacerebbe rimanere sullo stile samsung senza stravolgere nulla.. anche stile versioni più recenti mi piacerebbe tipo 4.2 ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomotard
si mi piacerebbe rimanere sullo stile samsung senza stravolgere nulla.. anche stile versioni più recenti mi piacerebbe tipo 4.2 ecc
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2261564
qui trovi una raccolta di tutte le rom divise tra aosp e samsung dacci un occhio e vedi quale ti piace di piu....trovi anche la blumak2000 ovviamente
-
Quote:
Misterx86
Perfetto, inserito sulla scheda SD card esterna.
Sono pronto a riavviate in recovery STOCK (volume up+home+power).
Una volta fatto questo come faccio a mettere la ROM scaricata?
-
Quote:
freeman73
fai questo, poi reboot system, controlli nel drawer di avere l'app superuser e infine segui le istruzioni riportate nel 3d di androidiani della Neat ;)
P.s.: i wipe se non li hai già fatti devi farli perché altrimenti la rom non parte e rimane bloccata sulla scritta Samsung Galaxy s2 ;)
il wipe dati cancella tutta la memoria da 1,97 quindi prenditi tempo per fare il backup delle cose che ti servono, se ti servono anche i dati di alcune app scarica TitaniumBackup dal market e fai con quello ;)
-
Quote:
freeman73
prima devi flashare lo zip del philz e poi la rom sempre da recovery ;)....per installare le rom fai riferimento al thread specifico
p.s. una volta messo il kernel philz salvati la cartella efs ci vogliono 2 minuti trovi la guida in sezione
-
Quote:
Tiaz92
fai questo, poi reboot system, controlli nel drawer di avere l'app superuser e infine segui le istruzioni riportate nel 3d di androidiani della Neat ;)
P.s.: i wipe se non li hai già fatti devi farli perché altrimenti la rom non parte e rimane bloccata sulla scritta Samsung Galaxy s2 ;)
il wipe dati cancella tutta la memoria da 1,97 quindi prenditi tempo per fare il backup delle cose che ti servono, se ti servono anche i dati di alcune app scarica TitaniumBackup dal market e fai con quello ;)
Sto entrando in bambola. Non sto trovando neanche la guida come installare la ROM.
Potete elencarla per favore le istruzioni che non sto riusciendo a trovare? O meglio ho paura di sbagliare
Una volta messo la root come faccio a a vedere se il mio cell è superuser?
-
Quote:
freeman73
Sto entrando in bambola. Non sto trovando neanche la guida come installare la ROM.
Potete elencarla per favore le istruzioni che non sto riusciendo a trovare? O meglio ho paura di sbagliare
faccimao per gradi....hai messo il philz?
-
Quote:
freeman73
backup EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
io ho usato il metodo 3 ;)
Installazione Neat:
Installazione con Full Wipe:
- Download, e salva lo zip nella sdcard
- Esegui un Nandroid Backup
- Entra in recovery , Seleziona Wipe data, Wipe cache
- Vai in Advanced e seleziona Wipe dalvik cache
- Vai in Mounts and storage, sleziona Format system
- Trova lo zip
- Conferma con Yes
per sapere se hai superuser basta andare nelle applicazioni e vedere se te ne ha installata una chiamata superuser ;)
-
Allora......Ho messo nella sd il philz...ho installato l'appilicazione HC-KTOOL per il backup.
Quindi prima di fare il philz sto facendo il backup. Mi dice che:
/sdcard/efs.img not present
/sdcard/efs.tar.gz not present
-
Quote:
freeman73
Allora......Ho messo nella sd il philz...ho installato l'appilicazione HC-KTOOL per il backup.
Quindi prima di fare il philz sto facendo il backup. Mi dice che:
/sdcard/efs.img not present
/sdcard/efs.tar.gz not present
prima il kernel...se non ha il root non trova la cartella efs ;)