Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
Messaggi, usa sms backup&ripristina, ti fai il backup sulla micro sd, i contatti pure, da rubrica fai importa su sd e te li salvi li oppure li sincronizzi con gmail, in questo modo non devi impazzire ad aprire il backup di kies
La cartella efs va ripristinata solo se perdi l'imei altrimenti no
Si ma come faccio a ripristinare il backup dei messaggi con Kies che tra l'altro non riconosce il cell
-
Quote:
freeman73
Si ma come faccio a ripristinare il backup dei messaggi con Kies che tra l'altro non riconosce il cell
Ma hai già dormattato ? Se non lo hai fatto e usi sms backup basta che te lo riscarichi e rimetti gli sms, se hai già formattato devi aprire il backup di kies, buona fortuna :)
-
Quote:
Inkubo
Paranoid e carbon sono ottime..
Se sei inesperto nelle aosp forse è meglio la cm10.1 o la slim bean.
Le prime 2, soprattutto la paranoid, sono le mie preferite ma forse ti perderesti nelle migliaia di impostazioni che ci troveresti... A te le domande o la decisione, bye
prima di tutto grazie per la risposta.
per la cm mi consigli la 10.1 in quanto versione stable e non nightly giusto?funziona tutto a dovere?
e ultima cosa: il kernel e la radio vanno sempre sostituiti una volta cambiata rom?
-
Ciao ragazzi, domanda semplice semplice:
Dato che mia madre sta avendo problemi con la sentinel rom (non le piace la grafica, la batteria dura poco, il segnale è minore rispetto alla stock), che rom stock-based mi consigliate? Grazie :) (Ovviamente accoppiata rom + kernel se c'è :p )
-
Quote:
EliaPesaro
Ciao ragazzi, domanda semplice semplice:
Dato che mia madre sta avendo problemi con la sentinel rom (non le piace la grafica, la batteria dura poco, il segnale è minore rispetto alla stock), che rom stock-based mi consigliate? Grazie :) (Ovviamente accoppiata rom + kernel se c'è :p )
Blumak 2000, praticamente stock con personalizzazioni leggere ( e blu ma volendo puoi mettere la tematura stock verde) e accoppiabile al kernel apolo che ha prestazioni ottime con consumi bassi
-
Quote:
0raziel010
Blumak 2000, praticamente stock con personalizzazioni leggere ( e blu ma volendo puoi mettere la tematura stock verde) e accoppiabile al kernel apolo che ha prestazioni ottime con consumi bassi
Ok grazie :)
-
Quote:
0raziel010
Ma hai già dormattato ? Se non lo hai fatto e usi sms backup basta che te lo riscarichi e rimetti gli sms, se hai già formattato devi aprire il backup di kies, buona fortuna :)
Si ho formattato. Avevo sincronizzato con Kies prima di cancellare tutto e mettere la nuova ROM.
Perdonatemi una cosa: ho due account gmail. Ne ho attivato una come faccio ad attivare l'altra account?
-
Quote:
freeman73
Si ho formattato. Avevo sincronizzato con Kies prima di cancellare tutto e mettere la nuova ROM.
Perdonatemi una cosa: ho due account gmail. Ne ho attivato una come faccio ad attivare l'altra account?
Adesso devi aprire il backup di kies per riavere i messaggi, non vi precipitate a fare le cose, ci sono metodi per evitare quello schifo di programma qual'è kies
Puoi attivare un account solamente, l'altro lo puoi configurare per leggere mail solamente, almeno mi sembra
-
Meglio Miui rom o Cyanogenmod? Thanks
-
Mi consigliereste un buon kernel da abbinare alla cyano 10.2?
0raziel010 eccomi!! :D :D