Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alicon
Mi consigliereste un buon kernel da abbinare alla cyano 10.2?
0raziel010 eccomi!! :D :D
Io ho una rom su base cyano/aosp/pa e monto l'apolo beta v5 va benissimo, mi consuma poco e non da probelmi, tu hai una rom 4.3 quindi dovresti usare il beta v6 regular, poi nel caso psaai al extreme
-
Cosa pensate della Miui rom?
-
un'ulteriore domanda:
ho installato la cyano 10.2,e prima di farlo ho fatto un wipe factory reset e cache.
ora però mi ritrovo cmq tutte le foto nella galleria e nella memoria interna sono presenti tutte le cartelle,apps comprese.
avrei dovuto prima effettuare un ripristino ai dati di fabbrica per un format completo,oppure la cosa non crea problemi?non vorrei conflitti o quant'altro..
scusate se sto rompendo molto in queste ore :(
-
Quote:
Alicon
un'ulteriore domanda:
ho installato la cyano 10.2,e prima di farlo ho fatto un wipe factory reset e cache.
ora però mi ritrovo cmq tutte le foto nella galleria e nella memoria interna sono presenti tutte le cartelle,apps comprese.
avrei dovuto prima effettuare un ripristino ai dati di fabbrica per un format completo,oppure la cosa non crea problemi?non vorrei conflitti o quant'altro..
scusate se sto rompendo molto in queste ore :(
Sarebbe stato meglio fare un format completo ma se non hai problemi e inutile ora, le foto, video e musica mettile sulla sd e sei sicuro che te le ritroverai, io ho spostato anche le cartelle di whatsapp e quelle dei backup di imei, sms e titanium backup, sia sulla sd che sul pc
-
ho capito, quindi se non ho problemi è inutile riformattare anche perché pur essendoci le cartelle di alcune apps che prima avevo cmq non risultano installate giusto?
per spostare galleria e whatsapp sulla sd c'è qualche procedura particolare?
-
Quote:
Alicon
ho capito, quindi se non ho problemi è inutile riformattare anche perché pur essendoci le cartelle di alcune apps che prima avevo cmq non risultano installate giusto?
per spostare galleria e whatsapp sulla sd c'è qualche procedura particolare?
no, le app non risulteranno installate ma se hai dei pacchetti li (come un gioco) non dovrai istallare il file aggiuntivo
per spostare tutto lo puoi fare anche con il file manager che hai, io ho usato es gestore file, musica, video e foto devi tagliarle, mentre le altre devi copiarle solamente
-
Quote:
0raziel010
Adesso devi aprire il backup di kies per riavere i messaggi, non vi precipitate a fare le cose, ci sono metodi per evitare quello schifo di programma qual'è kies
Puoi attivare un account solamente, l'altro lo puoi configurare per leggere mail solamente, almeno mi sembra
Kies l'ho sempre odiato. Se mi spiegate qualche metodo per ripristinare i messaggi ve ne sarei grato.
Riguardo la mail con il 4.1.2 ufficiale avevo 2 account gmail aperti e funzioanvo tranquillamente
-
Quote:
freeman73
Kies l'ho sempre odiato. Se mi spiegate qualche metodo per ripristinare i messaggi ve ne sarei grato.
Riguardo la mail con il 4.1.2 ufficiale avevo 2 account gmail aperti e funzioanvo tranquillamente
Si ma sul telefono avevi un account principale ( per play store per esempio) e uno dove ricevevi mail, basta che vai in mail, tasto soft sinistro e aggiungi account, semplice
-
Quote:
0raziel010
Si ma sul telefono avevi un account principale ( per play store per esempio) e uno dove ricevevi mail, basta che vai in mail, tasto soft sinistro e aggiungi account, semplice
SU quello di prima avevo sincronizato su GMAIL due account. Uno era quello di playstore mentre l'atro era quello di lavoro.
Ricordo che aggiungevo l'account su gmail-impostazioni-aggiungi account e creavo un altro account gmail
Tu mi chiedi di andare su mail e aggiungi account dove non basta aggiungere la mia mail con password ma altri parametri come POP3 etc etc che sinceramente non saprei.
-
Quote:
freeman73
SU quello di prima avevo sincronizato su GMAIL due account. Uno era quello di playstore mentre l'atro era quello di lavoro.
Ricordo che aggiungevo l'account su gmail-impostazioni-aggiungi account e creavo un altro account gmail
Tu mi chiedi di andare su mail e aggiungi account dove non basta aggiungere la mia mail con password ma altri parametri come POP3 etc etc che sinceramente non saprei.
a me in gmail compaiono i due account che ho......vai in g+(anche da cellulare) e fai aggiungi account