CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 717 di 911 primaprima ... 217617667707715716717718719727767817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,161 a 7,170 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    Mi consigliereste un buon kernel da abbinare alla cyano 10.2?
    0raziel010 eccomi!!
    Io ho una rom su base cyano/aosp/pa e monto l'apolo beta v5 va benissimo, mi consuma poco e non da probelmi, tu hai una rom 4.3 quindi dovresti usare il beta v6 regular, poi nel caso psaai al extreme

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cosa pensate della Miui rom?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

un'ulteriore domanda:
    ho installato la cyano 10.2,e prima di farlo ho fatto un wipe factory reset e cache.
    ora però mi ritrovo cmq tutte le foto nella galleria e nella memoria interna sono presenti tutte le cartelle,apps comprese.
    avrei dovuto prima effettuare un ripristino ai dati di fabbrica per un format completo,oppure la cosa non crea problemi?non vorrei conflitti o quant'altro..
    scusate se sto rompendo molto in queste ore

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

un'ulteriore domanda:
    ho installato la cyano 10.2,e prima di farlo ho fatto un wipe factory reset e cache.
    ora però mi ritrovo cmq tutte le foto nella galleria e nella memoria interna sono presenti tutte le cartelle,apps comprese.
    avrei dovuto prima effettuare un ripristino ai dati di fabbrica per un format completo,oppure la cosa non crea problemi?non vorrei conflitti o quant'altro..
    scusate se sto rompendo molto in queste ore
    Sarebbe stato meglio fare un format completo ma se non hai problemi e inutile ora, le foto, video e musica mettile sulla sd e sei sicuro che te le ritroverai, io ho spostato anche le cartelle di whatsapp e quelle dei backup di imei, sms e titanium backup, sia sulla sd che sul pc

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho capito, quindi se non ho problemi è inutile riformattare anche perché pur essendoci le cartelle di alcune apps che prima avevo cmq non risultano installate giusto?
    per spostare galleria e whatsapp sulla sd c'è qualche procedura particolare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ho capito, quindi se non ho problemi è inutile riformattare anche perché pur essendoci le cartelle di alcune apps che prima avevo cmq non risultano installate giusto?
    per spostare galleria e whatsapp sulla sd c'è qualche procedura particolare?
    no, le app non risulteranno installate ma se hai dei pacchetti li (come un gioco) non dovrai istallare il file aggiuntivo
    per spostare tutto lo puoi fare anche con il file manager che hai, io ho usato es gestore file, musica, video e foto devi tagliarle, mentre le altre devi copiarle solamente

Androidiano L'avatar di freeman73

Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Adesso devi aprire il backup di kies per riavere i messaggi, non vi precipitate a fare le cose, ci sono metodi per evitare quello schifo di programma qual'è kies
    Puoi attivare un account solamente, l'altro lo puoi configurare per leggere mail solamente, almeno mi sembra
    Kies l'ho sempre odiato. Se mi spiegate qualche metodo per ripristinare i messaggi ve ne sarei grato.
    Riguardo la mail con il 4.1.2 ufficiale avevo 2 account gmail aperti e funzioanvo tranquillamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Kies l'ho sempre odiato. Se mi spiegate qualche metodo per ripristinare i messaggi ve ne sarei grato.
    Riguardo la mail con il 4.1.2 ufficiale avevo 2 account gmail aperti e funzioanvo tranquillamente
    Si ma sul telefono avevi un account principale ( per play store per esempio) e uno dove ricevevi mail, basta che vai in mail, tasto soft sinistro e aggiungi account, semplice

Androidiano L'avatar di freeman73

Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Si ma sul telefono avevi un account principale ( per play store per esempio) e uno dove ricevevi mail, basta che vai in mail, tasto soft sinistro e aggiungi account, semplice
    SU quello di prima avevo sincronizato su GMAIL due account. Uno era quello di playstore mentre l'atro era quello di lavoro.
    Ricordo che aggiungevo l'account su gmail-impostazioni-aggiungi account e creavo un altro account gmail
    Tu mi chiedi di andare su mail e aggiungi account dove non basta aggiungere la mia mail con password ma altri parametri come POP3 etc etc che sinceramente non saprei.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    SU quello di prima avevo sincronizato su GMAIL due account. Uno era quello di playstore mentre l'atro era quello di lavoro.
    Ricordo che aggiungevo l'account su gmail-impostazioni-aggiungi account e creavo un altro account gmail
    Tu mi chiedi di andare su mail e aggiungi account dove non basta aggiungere la mia mail con password ma altri parametri come POP3 etc etc che sinceramente non saprei.
    a me in gmail compaiono i due account che ho......vai in g+(anche da cellulare) e fai aggiungi account

Pagina 717 di 911 primaprima ... 217617667707715716717718719727767817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio