Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
C'è una mod per cambiare le icone della statusbar in bianco? ho provato con alcuni temi, ma io voglio il tema stock android con solo le icone della statusbar bianche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ciao a tutti.
C'è una mod per cambiare le icone della statusbar in bianco? ho provato con alcuni temi, ma io voglio il tema stock android con solo le icone della statusbar bianche.
Me le ero create io, per la mia rom. Appena posso, se vuoi, ti lascio un link di download per flashare solo quelle.
-
Quote:
Ma551m0
Me le ero create io, per la mia rom. Appena posso, se vuoi, ti lascio un link di download per flashare solo quelle.
Magari, te ne sarei molto grado. :D
-
Quote:
Iwoker
Magari, te ne sarei molto grado. :D
Su che rom sei? Ed ancora... Odex o Deodexed?
-
-
Quote:
Iwoker
Sono su SlimSaber
Dovrei scaricarla per modificarle, le avevo create per una stock. Se vuoi comunque ti passo il pacchetto delle icone. Ti basta sostituirle nella SystemUi della tua rom.
-
Quote:
Ma551m0
Dovrei scaricarla per modificarle, le avevo create per una stock. Se vuoi comunque ti passo il pacchetto delle icone. Ti basta sostituirle nella SystemUi della tua rom.
Perfetto, va benissimo.
Grazie ancora
-
Quote:
Iwoker
Perfetto, va benissimo.
Grazie ancora
QUI trovi le Icone della Status Bianche.
Non conosco la Rom, quindi...
Confrontale prima e sostituiscile poi a quelle della tua SystemUi.
Fai copia della tua SystemUi prima. Nel caso non ti piacessero almeno puoi tranquillamente tornare indietro.
-
Quote:
Misterx86
no penso che l'ultimo aggiornamento ufficiale per s2 sia stato jb 4.1.2
Sbaglio o era stato promesso il 4.2.2 ?? Ed invece hanno bloccato Tutto. . :what::banghead:
-
Quote:
carlo201983
Sbaglio o era stato promesso il 4.2.2 ?? Ed invece hanno bloccato Tutto. . :what::banghead:
Si vociferava di questa lontana possibilità ma secondo me è difficile che succederà