Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ragazzi buon pomeriggio. Qualche buona rom stabile 4.3 esiste ?? Qualcosa di stabile senza bug.. si accettano consigli
Sto usando la Slim Bean da un po' di giorni, molto stabile, mi capitano alcune volte (1-2 al giorno) dei soft reboot, ma nulla di grave ;)
-
Ci sarebbe cyanogenmod 10.2. Mica male!
-
Quote:
corallino
Ci sarebbe cyanogenmod 10.2. Mica male!
Ma è una nightly ??
-
Quote:
Rape
Sto usando la Slim Bean da un po' di giorni, molto stabile, mi capitano alcune volte (1-2 al giorno) dei soft reboot, ma nulla di grave ;)
Mmm nn mi piacciono i riavvi.. :D
-
Si, ma a parere mio e non solo, molto stabile.
-
Quote:
corallino
Si, ma a parere mio e non solo, molto stabile.
Nessun riavvio spegnimento .. ??
-
Quote:
carlo201983
Nessun riavvio spegnimento .. ??
Io ti consiglio la cyano 10.2!! Prima avevo dei riavvii quando vedevo dei video su youtube ma ormai sono gia qualche nightly che almeno a me il problema non si presenta più. Ora sono sull' ultima del 3/11 e zero problemi
-
Salve mi servirebbe una rom per il mio s2 che duri molto la batteria e che sia fluido perchè con la stock 4.1.2 mi dura pochissimo
-
-
Quote:
toroloco73
Neat rom lite
condivido, e poi mettici l' ultimo apolo kernel che dovrebbe essere il 4.11. Metti la versione regular, che le extreme non a tutti vanno bene. Se nel caso dopo tre cicli carica-scarica ti dura sempre poco la batteria può essere che è la stessa che ormai se rovinata