Visualizzazione stampabile
-
Sulla Neat Lite è possibile poi metterci il modem xms4 ? ( ho letto che ha xms2 di base )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fils86
Sulla Neat Lite è possibile poi metterci il modem xms4 ? ( ho letto che ha xms2 di base )
Credo che l' ultima neat sia basata sul modem xms4 già. Se ricordo male puoi tranquillamente flasharci sopra xms4 che trovi nel thread dei modem ;)
-
Tra Neat Lite e Slim Beam 4.3 conviene la Neat per stabilità e consumo batteria? Chiedo perchè ho comprato una batteria maggiorata da 2000mah e quindi voglio ottimizzare tutto per una lunga durata della stessa, visto che fatico ad arrivare a sera :)
-
Ragazzi secondo voi qual'è la rom piu simile alla 4.2.2 dell S4 ?
-
Quote:
giuseppemstorannann
Ragazzi secondo voi qual'è la rom piu simile alla 4.2.2 dell S4 ?
Revolution rom, e come un note 3 e ne parlano bene,ovviamente e su base cyano
-
Quote:
Luca2717
Io ti consiglio la cyano 10.2!! Prima avevo dei riavvii quando vedevo dei video su youtube ma ormai sono gia qualche nightly che almeno a me il problema non si presenta più. Ora sono sull' ultima del 3/11 e zero problemi
Faccio un nandroid e la testo.. male male torno indietro . :thumbup::p
-
quindi è meglio Neat rom lite o BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD ?? cosa mi consigliate per la durata di batteria e fluidità
-
Quote:
stefanox24
quindi è meglio Neat rom lite o BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD ?? cosa mi consigliate per la durata di batteria e fluidità
Vai con la neat.. la Lsd è stravecchia come base firmware. .
-
Raga sono in astinenza da flash... tra saberslim. paronoid e pac man secondo voi qual è la piu stabile e personalizzabile??? Intanto scarico....
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
carlo201983
Vai con la neat.. la Lsd è stravecchia come base firmware. .
ah ok grazie