Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Raga sono in astinenza da flash... tra saberslim. paronoid e pac man secondo voi qual è la piu stabile e personalizzabile??? Intanto scarico....
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Stabile la SaberSlim; personalizzabile la Paranoid, ma dicono che è anche ottima; la Pac-Man ha davvero troppe personalizzazioni l'ho tolta perché mi è sembrata meno fluida probabilmente le troppe opzioni pesano un pò...
-
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Raga sono in astinenza da flash... tra saberslim. paronoid e pac man secondo voi qual è la piu stabile e personalizzabile??? Intanto scarico....
Stabile la SaberSlim; personalizzabile la Paranoid, ma dicono che è anche ottima; la Pac-Man ha davvero troppe personalizzazioni l'ho tolta perché mi è sembrata meno fluida probabilmente le troppe opzioni pesano un pò...
Ora provo la saber....
-
buongiorno, dopo 2 anni (insultatemi pure !!! ) sono intenzionato a flashare una rom non stock nel mio s2.
Ho appena ottenuto permessi di root e copiato la cartella EFS ma sono perplesso davanti
a numerose rom cucinate e non so quale scegliere.
Potreste consigliarmene una che abbia più o meno le seguenti caratteristiche in ordine di preferenza:
- stabilità;
- buona ricezione segnale (ho wind);
- velocità.
Considerato che è la prima volta eviterei stravolgimenti, per cui da come ho capito , forse
è meglio sceglierne una non basata su android puro (correggetemi se sbaglio please! ).
GRazie!
-
Buon giorno a tutti, avrei una domanda io ho la blumak e vorrei provare la neatrom che differenza c'è tra le due un grazie in primis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
NeatROM Lite, semplice, leggera, stabile, e molto simile alla stock... cambiano pochissime cose.
Io l'ho messa ieri (https://www.androidiani.com/forum/mo...ds-themes.html) e poi ho messo il modem XML4 perchè la Lite monta XML2 di base. Ho anche io wind e ti dico che con questo modem ho un segnale nettamente migliore (prima 2 tacchette in casa, ora piena).
-
Quote:
Fils86
NeatROM Lite, semplice, leggera, stabile, e molto simile alla stock... cambiano pochissime cose.
Io l'ho messa ieri (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ds-themes.html) e poi ho messo il modem XML4 perchè la Lite monta XML2 di base. Ho anche io wind e ti dico che con questo modem ho un segnale nettamente migliore (prima 2 tacchette in casa, ora piena).
quella che hai postato è una versione vecchiotta.... uscita la 5.3.1 basata sulla nuova rom stock XWMS1 dei paesi nordici con il nuovo modem XXMS4
-
1 allegato(i)
Quote:
toroloco73
mi piacerebbe portare i comandi vocali offline del motorola razr-m sul mio S2
tutti e due montano rom JB 4.1.2
che apk devo importare sull' S2 ??
con titanium ho estrapolato questo file in allegato....
-
Quote:
toroloco73
quella che hai postato è una versione vecchiotta.... uscita la
5.3.1 basata sulla nuova rom stock
XWMS1 dei paesi nordici con il nuovo modem
XXMS4
allora sono stato un xxxxxx io a montare quella ahahahah :D grazie per avermelo fatto notare :)
-
Quote:
Fils86
allora sono stato un xxxxxx io a montare quella ahahahah :D grazie per avermelo fatto notare :)
occhio al linguaggio fils
-
Quote:
Fils86
ops.. avevo citato un ortaggio, non era volgare :P
visto che può essere facilmente confuso la prossima volta siamo piu attenti ;)
cancello gli ot