Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
mi piacerebbe portare i comandi vocali offline del motorola razr-m sul mio S2
tutti e due montano rom JB 4.1.2
che apk devo importare sull' S2 ??
con titanium ho estrapolato questo file in allegato....
ho provato a installarlo sul S2 tramite titanium ma non compare nelle applicazioni....
-
Raga vorrei un consiglio da voi che siete senz'altro più esperti di me: attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro dispositivo? Ne vedo tante (SlimSaber, SlimBean, Paranoid,ecc) ma non riesco a capire quale sia affetta da meno bugs xD Grazie :)
-
In base alle vostre esperienze , cosa pensate delle ROM Paranoid e Cyanogenmod? Grazie
-
Ciao a tutti, sono su 4.1.2 e vorrei una mod che renda la statusbar trasparente, ma che ritorni nera nel momento di un'apertura di un app.
Esiste?
-
Quote:
cloud8
Raga vorrei un consiglio da voi che siete senz'altro più esperti di me: attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro dispositivo? Ne vedo tante (SlimSaber, SlimBean, Paranoid,ecc) ma non riesco a capire quale sia affetta da meno bugs xD Grazie :)
Sarei curioso di sapere qualcosa in più anche io, sebbene Cyanogenmod mi pare sia il progetto più serio.
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, sono su 4.1.2 e vorrei una mod che renda la statusbar trasparente, ma che ritorni nera nel momento di un'apertura di un app.
Esiste?
Esiste la exposed framework.Installandola la*barra di stato android cambierà colore*in base allo sfondo dell’app aperta, integrandosi con tutta schermata.
-
Quote:
0raziel0
Revolution rom, e come un note 3 e ne parlano bene,ovviamente e su base cyano
Studiando le caratteristiche ho letto che ha 'l'edge zoom' di cosa si tratta?
Poi è l'unica Rom simile al Firmware Samsung nativo del S4?
-
Quote:
giuseppemstorannann
Studiando le caratteristiche ho letto che ha 'l'edge zoom' di cosa si tratta?
Poi è l'unica Rom simile al Firmware Samsung nativo del S4?
edge zoom è lo zoom del browser
-
Quote:
Misterx86
edge zoom è lo zoom del browser
E qual'è la novità? Si è sempre potuto fare lo zoom dal browser!
-
Quote:
giuseppemstorannann
E qual'è la novità? Si è sempre potuto fare lo zoom dal browser!
hai ragione non ho completato la frase....lo fai scorrendo il dito sul lato dello schermo