Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterGatta
Ciao ragazzi, ieri ho fatto un punteggio con antutu, 11896pt, originale senza nessuna modifica e 4.1.2 ita . Ho visto nei score, certi S2 a 20000...superando l 'S3 originale 17???pti .... A me non mi interessa superare l S3, ma arrivare al suo livello... Ci sono diverse ROM, Kernel... e non so quale sia quella "prestante", però non ho voglia di lasciare la Nature UX ... parlando sinceramente, non mi piacciono le grafiche AOSP, CM ... anche se credo siano piu veloci...
Mi potete dare qualche consiglio su come migliorare il mio S2. Grazie anticipatamente :)
I benchmark non servono ad un tubo, non li calcolare proprio, anche io se voglio faccio 30.000 punti con S2, lo smonto, ci piazzo una ventola da 30 centimetri, e lo overclocco a 2.4 ghz, ma alla fine non serve, se il tuo S2 va bene e inutile rischiare di fonderlo per avere i risultati di un telefono QUADCORE ( ti ricordo che S2 e dualcore)
Comunque 20.000 punti non li farai mai se non con il metodo che ti ho descritto, se vuoi ottimizzare va bene ma se vuoi bruciare il telefono sarà tosta che ti diano una mano, almeno io non ti consiglerò come fare a bruciare il telefono
-
Ciao ragazzi, ho da un bel po di tempo la blumak e mi trovo benissimo ma la rom è un po abbandonata. vorrei provare qualche novità. ho provato la carbon rom, la revolt e la paranoid.
tutte molto belle ma mi sono ormai innamorato di alcune app samsung che le altre rom non hanno come il calendario e il widget calendario.
qualcuno sa consigliarmi qualche rom abbastanza personalizzabile ma anche molto funzionale come le rom stock sammy?
la miui per esempio. com'è? qual'è la versione migliore?
-
Quote:
0raziel0
I benchmark non servono ad un tubo, non li calcolare proprio, anche io se voglio faccio 30.000 punti con S2, lo smonto, ci piazzo una ventola da 30 centimetri, e lo overclocco a 2.4 ghz, ma alla fine non serve, se il tuo S2 va bene e inutile rischiare di fonderlo per avere i risultati di un telefono QUADCORE ( ti ricordo che S2 e dualcore)
Comunque 20.000 punti non li farai mai se non con il metodo che ti ho descritto, se vuoi ottimizzare va bene ma se vuoi bruciare il telefono sarà tosta che ti diano una mano, almeno io non ti consiglerò come fare a bruciare il telefono
Grazie mille della risposta. Infatti già a 1.2 ghz la temperaturar della CPU si aggira sui 50-60° nell'utilizzo sul browser , e lo utilizzo a Risparmio energetico..... bloccando la sua frequenza a 0.8Mhz.... Pero vorrei migliorarlo, sempre rimanendo in casa samsung e la sua Touchwiz...
-
Quote:
WalterGatta
Grazie mille della risposta. Infatti già a 1.2 ghz la temperaturar della CPU si aggira sui 50-60° nell'utilizzo sul browser , e lo utilizzo a Risparmio energetico..... bloccando la sua frequenza a 0.8Mhz.... Pero vorrei migliorarlo, sempre rimanendo in casa samsung e la sua Touchwiz...
e cosa vuoi migliorare? se vuoi gli cambi kernel o rom. io ti consiglio la blumak2000 e kernel apolo
-
Quote:
Den91
e cosa vuoi migliorare? se vuoi gli cambi kernel o rom. io ti consiglio la blumak2000 e kernel apolo
Si intendo quello, ma la BM è di base SAMSUNG ? Con la touchwiz ?
-
Quote:
WalterGatta
Blumak2000 ( ne è in sviluppo una variante di un utente, quindi rimarrà aggiornata sotto altro nome) com kernel apolo regular
Ottima rom che rimane sempre fluida anche con ram e memoria piene e che consuma poco e dato che è basata su una stock ha anche la tw
-
Quote:
0raziel0
Blumak2000 ( ne è in sviluppo una variante di un utente, quindi rimarrà aggiornata sotto altro nome) com kernel apolo regular
Ottima rom che rimane sempre fluida anche con ram e memoria piene e che consuma poco e dato che è basata su una stock ha anche la tw
Grazie Mille :) Ma non ho capito come fare il primo passo.... devo inserire il Philz Kernel ?
-
Quote:
0raziel0
DAVVERO??? GRANDE!!!! scusa se grido :) e si sa qualcosa su quando uscirà??
-
Quote:
WalterGatta
Grazie Mille :) Ma non ho capito come fare il primo passo.... devo inserire il Philz Kernel ?
Il primo passo obbligatorio e fare il root con kernel philz, secono passo obbligatorio fare il backup della cartella efs ( per tutte e due le guide sono sul forum nella sezione modding, basta che le cerchi) e poi puoi flashare quello che vuoi, che sia una rom un kernel o modifiche in genere
Quote:
Den91
DAVVERO??? GRANDE!!!! scusa se grido :) e si sa qualcosa su quando uscirà??
Se ne stà occupando rattlehead, ma non manca molto, aggiornamenti in off topic nel pub
-
Quote:
0raziel0
Se ne stà occupando rattlehead, ma non manca molto, aggiornamenti in off topic nel pub
grande!!! comunque qualcuno sa qual'è la migliore rom miui?