Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Il primo passo obbligatorio e fare il root con kernel philz, secono passo obbligatorio fare il backup della cartella efs ( per tutte e due le guide sono sul forum nella sezione modding, basta che le cerchi) e poi puoi flashare quello che vuoi, che sia una rom un kernel o modifiche in genere
Grazie miller.. philz kernel si basa sul PDA ???
-
Quote:
WalterGatta
Grazie miller.. philz kernel si basa sul PDA ???
Trovi tutto sulle istruzioni di installazione, comunque si
-
Quote:
0raziel0
Trovi tutto sulle istruzioni di installazione, comunque si
Ciao. La BM è quella che hai tu in firma con la TW Nature UX ?
-
Quote:
WalterGatta
Ciao. La BM è quella che hai tu in firma con la TW Nature UX ?
No, io ho la rootbox infected, ma l'ho usata per molto tempo la blumak
-
Quote:
0raziel0
No, io ho la rootbox infected, ma l'ho usata per molto tempo la blumak
Si impuntava dava problemi con la vecchia ROM ?? Durava ?
-
Quote:
WalterGatta
Si impuntava dava problemi con la vecchia ROM ?? Durava ?
In 6 mesi un solo blocco, per colpa mia, ho overcloccato troppo
Per la durata dipende dalla batteria se maggiorata o meno, con la maggiorata ho fatto 6 ore di schermo acceso
-
Ciao a tutti :) Avevo installato la Cyanogenmod ma mi consumava troppa batteria, volevo quindi chiedervi un consiglio su che kernel installare per evitare di dover vivere attaccato ad un caricabatteria :) Grazie :)
-
Quote:
Trismegi
Ciao a tutti :) Avevo installato la Cyanogenmod ma mi consumava troppa batteria, volevo quindi chiedervi un consiglio su che kernel installare per evitare di dover vivere attaccato ad un caricabatteria :) Grazie :)
Apolo! Non ne conosco e non ne ho provati tanti, ma ho letto un po in giro e provato sulla pelle, è davvero valido per il risparmio, il mio telefono con cyanogenmod e apolo ha preso nuova vita!
-
Quote:
Trismegi
A me la Cyano 10.2 non consuma tanto ovviamente devi fare almeno 3-4 cicli di carica completi x giuducare bene! Cmq x migliorare i consumi metti l' apolo kernel. Nel thread in questioni troverai tutto il materiale e le info se hai dei dubbi su qualcosa ;)
-
Quote:
Luca2717
A me la Cyano 10.2 non consuma tanto ovviamente devi fare almeno 3-4 cicli di carica completi x giuducare bene! Cmq x migliorare i consumi metti l' apolo kernel. Nel thread in questioni troverai tutto il materiale e le info se hai dei dubbi su qualcosa ;)
Grande Luca, a quanto pare allora non sono il solo a usarlo..! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: