Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Luca, ti chiedo ancora una cosa visto che qui si può parlare di tutto senza che ci chiudano o ci spostiamo da qualche altro Thread w visto che sei disponibile. Il triangolo giallo all'accensione, come cavolo si elimina?? Con triangle away ad esempio si rischia il brick? Non ho trovato risposte sicure ed esaustive in giro, mi sai aiutare??
Grazie in anticipo..!
Si elimina con triangle away! L' ho usato molte volte e non ho mai avuto ne brick ne alcun problema! Non so questo fatto del brick che hai letto ma nella mia esperienza sempre tutto liscio
-
Quote:
0raziel0
In 6 mesi un solo blocco, per colpa mia, ho overcloccato troppo
Per la durata dipende dalla batteria se maggiorata o meno, con la maggiorata ho fatto 6 ore di schermo acceso
La batteria è quella originale....non mi piace quella maggiorata, a fini stetici... ... Ho visto che il Kernel APOLO è arrivato alla versione 4.12 per JB 4.1 giusto ?
-
Quote:
WalterGatta
La batteria è quella originale....non mi piace quella maggiorata, a fini stetici... ... Ho visto che il Kernel APOLO è arrivato alla versione 4.12 per JB 4.1 giusto ?
Si esatto!
-
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi usava il mirrorlink con l s2.. Ho un autoradio con questa tecnologia e sfrutta l app della Samsung drive link che non e compatibile con s2 ma con s3.. Ce qualche mod per farla funzionare sul nostro telefono?
-
Hanno fatto ROM basate sul' ultima ROM 4.1.2 Olandese ?
-
Quote:
WalterGatta
Hanno fatto ROM basate sul' ultima ROM 4.1.2 Olandese ?
Neat e forse bitfor ma non ne sono sicurissimo ;)
-
Raga attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro GS2? Ne vedo tante (Slim Bean, SlimSaber, Paranoid, Sentinel, ecc) ma non so quale di queste abbia meno bugs. Grazie! :D
-
Quote:
cloud8
Raga attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro GS2? Ne vedo tante (Slim Bean, SlimSaber, Paranoid, Sentinel, ecc) ma non so quale di queste abbia meno bugs. Grazie! :D
io sono con la slimsaber da piu di 2 settimane e posso confermare che è davvero ben fatta....
durata batteria sopra alla norma rispetto a tutte quelle provate.
una fluidità eccezionale ed anche una buona personalizzazione....
e io flashavo 1 rom ogni 2-3 giorni, quindi per fermarmi su questa, vuol dire che mi sta piacendo tanto.
(è sempre un opinione personale)
;)
-
Ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio: ho installato da qualche settimana la cyanogenmod stable 10.1.3 e volevo sapere quale kernel abbinarci. Ne vorrei uno con buone prestazioni e una buona durata della batteria. Ho sentito dire che uno dei migliori è il Siyah ma non so se è retto dalla cyanogenmod10.
Qualche consiglio?? Grazie 
-
Quote:
Andreandroid96
Ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio: ho installato da qualche settimana la cyanogenmod stable 10.1.3 e volevo sapere quale kernel abbinarci. Ne vorrei uno con buone prestazioni e una buona durata della batteria. Ho sentito dire che uno dei migliori è il Siyah ma non so se è retto dalla cyanogenmod10.
Qualche consiglio?? Grazie 
Apolo regular, mi pare la versione v5 beta( se la cm 10.1.3 è su base 4.2.2), chiedi nel theard del apolo