Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Si elimina con triangle away! L' ho usato molte volte e non ho mai avuto ne brick ne alcun problema! Non so questo fatto del brick che hai letto ma nella mia esperienza sempre tutto liscio
Perfetto! Fatto, tutto ok! Grazie mille Luca!
-
ho installato l'applicazione Voice Commands di Motorola, l'ho resa di sistema tramite Titanium, ma funziona solo in inglese e non c'è possibilità di cambiare lingua nel setup
mi piacerebbe anche importare SMART ACTIONS
-
Quote:
gh1acc10
io sono con la slimsaber da piu di 2 settimane e posso confermare che è davvero ben fatta....
durata batteria sopra alla norma rispetto a tutte quelle provate.
una fluidità eccezionale ed anche una buona personalizzazione....
e io flashavo 1 rom ogni 2-3 giorni, quindi per fermarmi su questa, vuol dire che mi sta piacendo tanto.
(è sempre un opinione personale)
;)
Grazie per la risposta, mi sai dire se ha qualche bug particolare? Tipo reboot spontanei o cose del genere... Ultima cosa: si possono personalizzare i toggles? xD Grazie in anticipo :D
-
Quote:
cloud8
Grazie per la risposta, mi sai dire se ha qualche bug particolare? Tipo reboot spontanei o cose del genere... Ultima cosa: si possono personalizzare i toggles? xD Grazie in anticipo :D
Sono tutte buone, ma se non vuoi noie installa la versione del 20 ottobre è molto stabile. L'unico problema che ho riscontrato è un riavvio se disinstallo un'applicazione dal market. I toggle sono personalizzabili. Dopo l'installazione dal menù sviluppatore devi attivare i permessi di root. La uso da almeno 15 giorni è fantastica!
Kernel stock.
-
Quote:
toroloco73
ho installato l'applicazione
Voice Commands di Motorola, l'ho resa di sistema tramite Titanium, ma funziona solo in inglese e non c'è possibilità di cambiare lingua nel setup
mi piacerebbe anche importare
SMART ACTIONS
Nessuno mi può aiutare in merito?
-
Sapete se arriverà la rom basata su 4.4? Della 4.3 nessuna traccia. Lo sviluppatore del 9100 bajee da tempo è latitante. Grazie
-
Quote:
miticofuro
Sapete se arriverà la rom basata su 4.4? Della 4.3 nessuna traccia. Lo sviluppatore del 9100 bajee da tempo è latitante. Grazie
Quale ROM?
Comunque qualche team è già al lavoro (PA, cm,slim)
-
Quote:
Tiaz92
Quale ROM?
Comunque qualche team è già al lavoro (PA, cm,slim)
Galaxy S2....
Per me le AOKP sono le migliori, ora monto una vecchia stabile jelly bam
-
Quote:
miticofuro
Il team paranoid ha già fatto un porting su nexus 4, e dato che supportano pure S2 arriverà a breve, anche la slimkat ci starà ( sarebbe la slimbean aggiornata, gli cambiano nome per via del nome della 4.4 )
-
boh
Quote:
0raziel0
Il team paranoid ha già fatto un porting su nexus 4, e dato che supportano pure S2 arriverà a breve, anche la slimkat ci starà ( sarebbe la slimbean aggiornata, gli cambiano nome per via del nome della 4.4 )
io ci spero ... ma già 4.3 non hanno fatto gli amici AOKP ... quindi 4.4 lo vedo duro