Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Saaalve a todos,cosa posso migliorare secondo voi? op poste mobile
Allegato 89394
-
ragazzi breve capatina nella sezione s2 :D
Allora il mio mitico ex s2 è passato da mio padre a mia sorella...Che ha visto i tanti temi che ho installato io su s3, su rom slim bean 4.3.1
Dunque il consiglio che vorrei è quello di una rom aosp/aokp che funzioni bene (anche se non ha tutte le features sammy..), mi basta che sia veloce e abbia una buona durata.
Ero orientato sulla slim bean ma ho visto che ci sono tante rivisitazioni, come la slim saber.
Mi vanno bene anche le rom 4.3.1, basta che siano stabili (e la slim bean è stabile su s3...).
Dunque consigliatemi :D
Soprattutto per il kernel, come è l'apolo per aosp/aokp??? Il dori leggo che è in continuo sviluppo...E il kernel cyano è sempre lo stesso : ottimo ma con consumi enormi...
Un saluto a tutti e anche al boss msquared :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
ragazzi breve capatina nella sezione s2 :D
Allora il mio mitico ex s2 è passato da mio padre a mia sorella...Che ha visto i tanti temi che ho installato io su s3, su rom slim bean 4.3.1
Dunque il consiglio che vorrei è quello di una rom aosp/aokp che funzioni bene (anche se non ha tutte le features sammy..), mi basta che sia veloce e abbia una buona durata.
Ero orientato sulla slim bean ma ho visto che ci sono tante rivisitazioni, come la slim saber.
Mi vanno bene anche le rom 4.3.1, basta che siano stabili (e la slim bean è stabile su s3...).
Dunque consigliatemi :D
Soprattutto per il kernel, come è l'apolo per aosp/aokp??? Il dori leggo che è in continuo sviluppo...E il kernel cyano è sempre lo stesso : ottimo ma con consumi enormi...
Un saluto a tutti e anche al boss msquared :*
Slimsaber ultima build 1108 o la 1020...
Se scegli la prima: se vuoi apolo monta quella senza nuovi driver mali
Se tieni il kernel slim (ottimo e molto meglio del cyano) puoi mettere quella con i nuovi driver.
La durata supera le 4h di screen con la 2000mhA quindi è molto buona e la fluidità è molto superiore alle sammy.
-
Quote:
miticofuro
io ci spero ... ma già 4.3 non hanno fatto gli amici AOKP ... quindi 4.4 lo vedo duro
Veramente di 4.3 ce ne sono una decina, io ho provato la paranoid 4.3 ed è ottima
-
Quote:
0raziel0
Veramente di 4.3 ce ne sono una decina, io ho provato la paranoid 4.3 ed è ottima
Parlo di aokp per galaxy s2!
-
Quote:
miticofuro
Parlo di aokp per galaxy s2!
La slim e su base cm aokp, la dicitura aokp è solamente delle feature di personalizzazione, tutte le aokp sono principalmente su base cm e quindi aosp
-
Quote:
0raziel0
La slim e su base cm aokp, la dicitura aokp è solamente delle feature di personalizzazione, tutte le aokp sono principalmente su base cm e quindi aosp
http://aokp.co/devices/i9100#
-
Quote:
miticofuro
E allora?? Che ufficialmente non è supportata non vuol dire nulla, te lo ripeto tutte le aokp si basavano sulle aosp e cm
-
Quote:
0raziel0
E allora?? Che ufficialmente non è supportata non vuol dire nulla, te lo ripeto tutte le aokp si basavano sulle aosp e cm
Si lo sapevo, è solo che mi trovo bene con le rom aokp e le loro funzioni. mi chiedevo se e perché lo sviluppo è fermo. Ciao grazie
-
Ragazzi cosa mi consigliate slimbean o slimbaser? E perché? Grazie mille