Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Si lo sapevo, è solo che mi trovo bene con le rom aokp e le loro funzioni. mi chiedevo se e perché lo sviluppo è fermo. Ciao grazie
È una scelta del team aokp perche nessuno di loro ha più S2 ma di porting delle funzioni aokp li fanno, vengono presi dal gnexus e portati su S2 o anche da S3 debitamente modificati, io nella paranoid ho trovato parecchie cose delle aokp, nella carbon rom anche ci sono e sono tutt'è due 4.4 e ti dirò di più il team lavora già alla 4.4 e quindi molto probabile un porting aokp ci sarà
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi cosa mi consigliate slimbean o slimbaser? E perché? Grazie mille
Sono la stessa rom ma la slimbaser e una slimbean compilata con codici linaro e quindi più stabile e performante
-
Ciao a tutti, scusate se sono fuori discussione, ma il mio problema è abbastanza urgente anche se spero riuscite a sistemarlo in pochissimi secondi.
Come ROM sono felice di avere la NEatROM Live 5.1.1 (solo come info)
Da circa 2 giorni mia moglie prova a chiamarmi ma nulla. Parte sempre la segreteria nonostante ricevo altre chiamate da altri utenti in rubrica.
Ho notato che nel registro visualizzo tutte le sue chiamate contrassegnate da un pallino sbarrato blu incisa una lettera A.
Escludo che il contatto sia bloccato. Cosa potrebbe essere??
-
Raga avete provato la PAC man unofficial con linaro?? Non sembra male e dovrebbe avere pure il MW e una marea di personalizzazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
tra meno di 1 min avrò cm11 sul telefono! andate smanettoni:[ROM][4.4] Cyanogenmod 11 for i9100 - xda-developers
EDIT: don't do it!!!
-
Quote:
Nex94
e ti fidi? non è meglio aspettare un po^^
Comunque qualcuno usa la Revolt Rom? La sto scaricando, sia la 4.2.2 stable che la 4.3 alplha
-
Quote:
Nex94
È un porting, sarà pieno di bug, meglio aspettare un po
-
Quote:
Nex94
Bootloop?
Neanche allo sviluppatore ha bootato quindi era meglio aspettare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
e ti fidi? non è meglio aspettare un po^^
Comunque qualcuno usa la Revolt Rom? La sto scaricando, sia la 4.2.2 stable che la 4.3 alplha
Io provai la 4.2.2 riempiendola di app, bella e personalizzabile pero troppo scattosa e avida di batteria, ora pero voglio provare la PAC con linaro
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
Nex94
Ai frettolosi capita sempre il peggio rotfl