Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
È sempre una beta, qualche problema lo da, solo sui nexus va senza problemi, se non imposti anche il debug usb, come dicono nei video, non si riavvierà, controlla
la compagnion app ti fa impostare anche il debug usb, quindi non è quello il problema
-
Quote:
phatejoker
la compagnion app ti fa impostare anche il debug usb, quindi non è quello il problema
Te l'ho detto è una beta, quindi è inutile che ci provi, è più facile flashare il philz e la cm10.2
-
Una buona ROM 4.3 stabile e batterylife? Provengo dalla rootbox 4.2 infected con dorimanx 9.43
-
Quote:
lello83
Una buona ROM 4.3 stabile e batterylife? Provengo dalla rootbox 4.2 infected con dorimanx 9.43
Lascia la rootbox e metti il kernel apolo 5.1, il telefono vola e non consuma quasi nulla, e il kernel l'ho messo oggi e già il consumo e basso
-
Quote:
toroloco73
indeciso tra il kernel stock, philz, apolo e dorimanx...
attualmente monto la neat rom 5.3.1 con kernel stock, però vorrei un pò più di autonomia senza sacrificare prestazioni
grazie
Per quel ho letto ultimamente in merito al risparmio batteria vai su apolo, soprattutto se hai una rom Sammy. Io lo uso con la cm 10 e va da dio!
-
Quote:
toroloco73
indeciso tra il kernel stock, philz, apolo e dorimanx...
attualmente monto la neat rom 5.3.1 con kernel stock, però vorrei un pò più di autonomia senza sacrificare prestazioni
grazie
Vai di apolo, secondo me il miglior kernel su sammy roms!!! ;)
-
Quote:
0raziel0
Lascia la rootbox e metti il kernel apolo 5.1, il telefono vola e non consuma quasi nulla, e il kernel l'ho messo oggi e già il consumo e basso
Le migliori attualmente sono la paranoid PA3.99, slimsaber e cyano 10.2. Io uso la cyano mi trovo benissimo, ma anche le altre due da me citate sono ottime, si equivalgono.
Come kernel sulle 4.3 ti consiglio il dorinmax
-
Ragazzi mi potreste consigliare una rom leggera e stabile per il mio s2?
-
Quote:
Luca2717
Le migliori attualmente sono la paranoid PA3.99, slimsaber e cyano 10.2. Io uso la cyano mi trovo benissimo, ma anche le altre due da me citate sono ottime, si equivalgono.
Come kernel sulle 4.3 ti consiglio il dorinmax
Io invece consiglio la Carbon con kernel Apolo 6.1 con nuovi driver mali... Un filo migliore rispetto a quelle da te citate, secondo me
-
montato il kernel apolo regular, non sò che settaggi usare.....
intanto mi scarico il dorimanx.... ma quale versione?
volendo tornare allo stock della neat rom 5.3.1, sapete indicarmi dove trovarlo ?
grazie