Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Io invece consiglio la Carbon con kernel Apolo 6.1 con nuovi driver mali... Un filo migliore rispetto a quelle da te citate, secondo me
E queste dove le posso trovare?magari con una guida per l'installazione?
-
-
Quote:
Inkubo
Grazie!provero nel fine settimana che sono più libero e posso dedicarmi!
-
Quote:
Luca2717
Le migliori attualmente sono la paranoid PA3.99, slimsaber e cyano 10.2. Io uso la cyano mi trovo benissimo, ma anche le altre due da me citate sono ottime, si equivalgono.
Come kernel sulle 4.3 ti consiglio il dorinmax
Slim Bean build 2 è stabilissina, la consiglio
-
Ciao a tutti, mi sono un po' rotto della durata della batteria del mio galaxy s2, in passato ho già fatto root e installati vari firmware per poi tornare all'originale.
Ora vorrei un firmare che faccia durare la batteria il più possibile.
Cosa mi consigliate?
-
Scusate se riposto la domanda, ma non sono riuscito a trovare nulla che ne parli.
Vorrei installare sul mio s2 una rom che mi permetta di farlo diventare "come" un Nexus, e cioe' con la memoria completamente disponibile per le app.
Esiste?
E se si, come si chiama?
grazie mille a quelli che vorranno aiutarmi
-
Quote:
eddie1967
Scusate se riposto la domanda, ma non sono riuscito a trovare nulla che ne parli.
Vorrei installare sul mio s2 una rom che mi permetta di farlo diventare "come" un Nexus, e cioe' con la memoria completamente disponibile per le app.
Esiste?
E se si, come si chiama?
grazie mille a quelli che vorranno aiutarmi
Super nexus si chiama
-
Quote:
staipa
Ciao a tutti, mi sono un po' rotto della durata della batteria del mio galaxy s2, in passato ho già fatto root e installati vari firmware per poi tornare all'originale.
Cosa mi consigliate?
la blumak2000 dura molto e poi dicono che dura molto anche la devilo basata anche questa su LSD...
-
Quote:
staipa
Cosa mi consigliate?
Blumak2000, apolo regular con batteria maggiorata, con un un uso normale ho fatto 2 giorni con 6 ore di schermo acceso, direi che é difficile ottenere di meglio
-
Salve ragazzi. Scusate, io faccio parte di un'altra sezione ma sono in cerca di aiuto per migliorare il galaxy s2 di un mio amico. Vorrei mettere un custom kernel su rom stock. Mi consigliate il migliore?
Grazie.