Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Salve ragazzi. Scusate, io faccio parte di un'altra sezione ma sono in cerca di aiuto per migliorare il galaxy s2 di un mio amico. Vorrei mettere un custom kernel su rom stock. Mi consigliate il migliore?
Grazie.
Apolo regular la v4 é per i firmware e le rom samsung
-
Quote:
0raziel0
Apolo regular la v4 é per i firmware e le rom samsung
Ho visto molte versioni della v4 che si possono scaricare,Light,Regular e Extreme. Quale mi consigliate?
Flasho tramite stock recovery o odin?:)
-
Quote:
fabry90
Ho visto molte versioni della v4 che si possono scaricare,Light,Regular e Extreme. Quale mi consigliate?
Flasho tramite stock recovery o odin?:)
Parti con il regular e si fa flash tramite recovery Philz
-
Quote:
dieguccio
perfetto, un angolo dove scambiarci impressioni, e quale rom flashare stasera rotfl ?
buono buono rotfl
Scusate ma non riesco a capire dove scrivere per un consiglio;
Ho da poco installato la cynogenmod 10.1.3 ed ho notato un consumo eccessivo della batteria; ho letto della 10.1.3 Linaro/Sabermod e volevo sapere se qualcuno l'ha provata e se per installarla devo fare i 3 wipe o basta un wipe cache partition e dalvik cache. Oppure la stessa con cambiato il kernel stock con dorimanx. Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
lorenzo74
Ho da poco installato la cynogenmod 10.1.3 ed ho notato un consumo eccessivo della batteria; ho letto della 10.1.3 Linaro/Sabermod e volevo sapere se qualcuno l'ha provata e se per installarla devo fare i 3 wipe o basta un wipe cache partition e dalvik cache. Oppure la stessa con cambiato il kernel stock con dorimanx. Grazie a tutti in anticipo
Fai i 3 wipe e poi flasha :D
-
Quote:
lorenzo74
Se vuoi cambiare rom ti consiglio di fare i 3 wipe, invece se vuoi cambiare kernel scarica un script di pulizia e poi puoi flashare il nuovo kernel!
-
Secondo voi è meglio la NeatROM lite o la Cyanogen 10.2?
Ho il fw stock 4.1.2 e vorrei aumentare le prestazioni generali del telefono. Se poi posso ottenere android 4.3 (più stabile possibile) non sarebbe male.
Grazie ;)
-
Io ho installato stamane la slimsaber.. solo in soft reboot quando ho spostato le app sulla sd.. per il resto ottima e fluida..e monta il 4.3
-
raga ho 2 domande ho la blumak con kernel apolo v2 volevo sapere :
1) supporta la mod App settings o se la istallo avrò problemi? e se posso devo istallarla da recovery ?
2)secondo voi perdere il 10% di batteria in 12 ore con schermo sempre in stand by e 3g acceso è buono?
-
Per le ROM CyanogenMod
Che differenza c'è tra stable e nightly ?
L'ultima stable dovrebbe essere questa:
http://download.cyanogenmod.org/?dev...00&type=stable
cm-10.1.3-i9100.zip
Quale è la versione di android utilizzata?
Come si deve fare per installarla, c'è una guida nel forum?