è quella ufficiale ;)
segui lo stesso quella guida così sei a posto per il root e la cwm e dopo puoi flashare tranquillamente!
Visualizzazione stampabile
dopo aver messo il philz fanne una copia ;)
Altri accorgimenti direi che sono:
- leggi bene le guide e se non capisci chiedi meglio una domanda che un fermacarte formato s2
- fai tutto a mente lucida
- Buon flash :D
P.s. dopo la prima volta diventa tutto più facile ;)
Oddio erano mesi che non facevo l'accesso al forum! Salve a tutti, e spero che qualcuno si ricordi di me xD
Volevo chiedervi cosa ne pensate della rom JellySNAP....
Detto francamente, non ricordo più molto del modding... posso dirvi che sul mio I9100P NFC (PDA: XXLSQ ; PHONE: XXLS8 ; CSC: TIMLSQ) ho flashato il philz kernel (e di conseguenza ho la cwm non temporanea, ma "permanente"). Ora vorrei sapere da voi anche se la rom I9100XWMS1 (che si può scaricare al link: xda-developers - View Single Post - [ROM] [STOCK - XWMS1] [11/11] JellySNAP ROM [v5.5] [STABLE] [TW6 UX] ) è compatibile con il mio dispositivo...
Grazie mille, spero di non aver infranto nessuna regola D:
P.S. il mio cellulare monta un firmware 4.1.2 stock
Attualmente, ho già effettuato un nandroid backup attraverso la recovery cwm e ho salvato la cartella efs attraverso il programma (che si trova nel paly store) "emulatore terminale"
zanchi23, tu che dispositivo hai? Giusto per cercare risposte alla mia domanda :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti..da qualche giorno ho installato la rom JellySnap..nessun problema riscontrato finora ma una cosa che mi infastidisce e non riesco a togliere è la velocità di connessione sia in wifi che in 3g visualizzata nella barra delle notifiche..qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a rimuoverla? vi ringrazio in anticipo!
Allegato 91266
zanchi23, tu che dispositivo hai? Giusto per cercare risposte alla mia domanda :)
Ho un galaxy s2 con rom jellysnap 5.5 e kernel Apolo!
Sul sito di xda, correggimi se sbaglio, si può scaricare un solo tipo di questa rom... è compatibile col mii s2? (Le caratteristiche le ho inserite nel mio messaggio precedente)