Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda.. ho letto che esistono degli script per la pulizia del kernel e del modem. Da lanciare in recovery prima di flashare nuove ROM o kernel. Dove li posso trovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Ragazzi una domanda.. ho letto che esistono degli script per la pulizia del kernel e del modem. Da lanciare in recovery prima di flashare nuove ROM o kernel. Dove li posso trovare?
Si chiama script cleaning, usa il tasto cerca eblo troverai in qualche guida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ludok
Lassa perde. Non hanno alcuna utilità se non quella di far perdere tempo. Qualsiasi kernel venga flashato va a sovrascrivere quello precedente e, laddove anche di questo ne rimanesse piccola traccia, non esiste alcun problema. Poi... ai posteri l'ardua sentenza. :D:p
-
Quote:
Valerius1995
Oddio erano mesi che non facevo l'accesso al forum! Salve a tutti, e spero che qualcuno si ricordi di me xD
Volevo chiedervi cosa ne pensate della rom JellySNAP....
Detto francamente, non ricordo più molto del modding... posso dirvi che sul mio I9100P NFC (PDA: XXLSQ ; PHONE: XXLS8 ; CSC: TIMLSQ) ho flashato il philz kernel (e di conseguenza ho la cwm non temporanea, ma "permanente"). Ora vorrei sapere da voi anche se la rom I9100XWMS1 (che si può scaricare al link:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [STOCK - XWMS1] [11/11] JellySNAP ROM [v5.5] [STABLE] [TW6 UX] ) è compatibile con il mio dispositivo...
Grazie mille, spero di non aver infranto nessuna regola D:
P.S. il mio cellulare monta un firmware 4.1.2 stock
Attualmente, ho già effettuato un nandroid backup attraverso la recovery cwm e ho salvato la cartella efs attraverso il programma (che si trova nel paly store) "emulatore terminale"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Valerius1995
Sul sito di xda, correggimi se sbaglio, si può scaricare un solo tipo di questa rom... è compatibile col mii s2? (Le caratteristiche le ho inserite nel mio messaggio precedente)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non vedo perchè non dovrebbe essere incompatibile
-
buonasera ragazzi sono un intruso della sezione s plus :D Vengo qui perchè ho una mia amica che ha l's2 e vorrei installargli una rom..Ora volevo consigli da voi su una rom equilibrata (sotto l'aspetto prestazioni e grafica ) ma più importante con più durata batteria e con un kernel che ne avvantaggia quest'ultimo aspetto..Vorrei anche altri consigli basilari da voi se magari ne ho bisogno ... Vi ringrazio in anticipo :D
-
Quote:
matteomagico
buonasera ragazzi sono un intruso della sezione s plus :D Vengo qui perchè ho una mia amica che ha l's2 e vorrei installargli una rom..Ora volevo consigli da voi su una rom equilibrata (sotto l'aspetto prestazioni e grafica ) ma più importante con più durata batteria e con un kernel che ne avvantaggia quest'ultimo aspetto..Vorrei anche altri consigli basilari da voi se magari ne ho bisogno ... Vi ringrazio in anticipo :D
Ahhhhhhh.. infiltrato!! Hehehehe.. cmq sia io ti posso dare la mia esperienza.. ho installato la slimsaber..bella.. ma parsolamente mi ha dato problemi.. adesso ho la carbon.. con kernel apolo. Ho una media di quasi 20 ore con la batteria..nessun bug o freeze.. io consiglio la carbon per ora.. poi quando le varie ROM 4.4 diventano più stabili provo quelle!
-
Quote:
Ludok
Ahhhhhhh.. infiltrato!! Hehehehe.. cmq sia io ti posso dare la mia esperienza.. ho installato la slimsaber..bella.. ma parsolamente mi ha dato problemi.. adesso ho la carbon.. con kernel apolo. Ho una media di quasi 20 ore con la batteria..nessun bug o freeze.. io consiglio la carbon per ora.. poi quando le varie ROM 4.4 diventano più stabili provo quelle!
Ehi grazie mille Ludok potresti linkarmi il link alla discussione della carbon e del kernel? non vorrei sbagliarmi non perchè sono pigro tranquillo ahahah rotfl .. e poi hai consigli da darmi sul pre installamento della rom? tipo altre cose al di fuori? Ti ringrazio per la rapidità e per la tua pazienza a rispondermi :D
-
Dopo aver flashato la cwm recovery mi è comparso il triangolo giallo, so il perché, ma vorrei sapere se c'è un modo per nasconderlo?