Visualizzazione stampabile
-
Usa un jug usb o compri sul play store tringle away
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carldroid
Dopo aver flashato la cwm recovery mi è comparso il triangolo giallo, so il perché, ma vorrei sapere se c'è un modo per nasconderlo?
sono domande che vanno fatte in sos modding....cerca la guida di triangle away qui sul forum è quello che fa al caso tuo
-
Ciao a tutti, sono un felice utilizzatore della slimsaber ma mi piacerebbe provare una rom kitkat. Qual'è attualmente la più stabile e con meno bug? Grazie :)
-
Quote:
matteomagico
Ehi grazie mille Ludok potresti linkarmi il link alla discussione della carbon e del kernel? non vorrei sbagliarmi non perchè sono pigro tranquillo ahahah rotfl .. e poi hai consigli da darmi sul pre installamento della rom? tipo altre cose al di fuori? Ti ringrazio per la rapidità e per la tua pazienza a rispondermi :D
nessuno che può aiutarmi e linkarmi la rom giusta (carbon) e il kernel(apol)? Nessuno che ha da darmi delucidazioni su cose basilari prima di installare la rom o consigli? dai ragazzi non potete abbandonarmi cosi :/
-
Quote:
matteomagico
nessuno che può aiutarmi e linkarmi la rom giusta (carbon) e il kernel(apol)? Nessuno che ha da darmi delucidazioni su cose basilari prima di installare la rom o consigli? dai ragazzi non potete abbandonarmi cosi :/
Io ti consiglierei la SlimSaber 4.3.1
-
Quote:
matteomagico
Qui la carbon
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-i9100.html
Qui, invece, il Kernel Apolo
Nulla di particolare prima dell'installazione.Segui la guida con tutti i dovuti wipe. Installa prima la rom, poi le gapps. Riavvia il dispositivo e dopo flesha il kernel.
Personalmente ho installato questa versione: "Apolo_6.1_r3p2_Regular-CWM.zip" (settato si governor - intellidemand ; schedulatore - Row).
Se hai bisogno di altro fai un fischio.
-
Raga sono in smania da flash..... Mi date un consiglio?? Ho letto benissimo della pound rom , pero sono anche indeciso tra omni rom e carbon rom!!!! Per chi le ha provate la piu stabile è la pound? Quale la più personalizzabile invece??? Attendo consigli numerosi:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga sono in smania da flash..... Mi date un consiglio?? Ho letto benissimo della pound rom , pero sono anche indeciso tra omni rom e carbon rom!!!! Per chi le ha provate la piu stabile è la pound? Quale la più personalizzabile invece??? Attendo consigli numerosi:)
Prova jellysnap ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma volevo una 4.4....... Sto con la saberslim e mi trovo benissimo.....
-
Qualcuno ha idea di come cambiare il font dell'orologio nella lockscreen stock?