Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterGatta
Utilizzando l undervolt per diminuire il vcore e diminuire il calore alle alte frequenze .... dovrei partire dalla v2 dell apolo .. cosi da andare scaletta ?
Parti prima dal regular, usa l'ultimo, il V4
-
Quote:
Ludok
Qui la carbon
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-i9100.html
Qui, invece, il
Kernel Apolo
Nulla di particolare prima dell'installazione.Segui la guida con tutti i dovuti wipe. Installa prima la rom, poi le gapps. Riavvia il dispositivo e dopo flesha il kernel.
Personalmente ho installato questa versione: "Apolo_6.1_r3p2_Regular-CWM.zip" (settato si governor - intellidemand ; schedulatore - Row).
Se hai bisogno di altro fai un fischio.
Ciao ludok senti un pò io ho installato il tutto kernel rom governor schedulatore ecc.. Solo che adesso la batteria gli dura nemmeno mezza giornata ..da stamattina fino ad ora sta al 5% .. Io l'ho messa ieri sera gliel'ho fatto caricare tutta la notte da spento.. Credi che con un altro paio di cicli si potrebbe assestare? Qualcun altro che ha da consigliarmi può benissimamente rispondermi :D Si accettano consigli! :3
-
Ragazzi una domanda, per le persone che riescono a fare 5 h di schermo con batteria stock, e kernel e rom qualsiasi, la luminosità la settate al minimo?
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi una domanda, per le persone che riescono a fare 5 h di schermo con batteria stock, e kernel e rom qualsiasi, la luminosità la settate al minimo?
La luminosità è sempre da settare al minimo, indiffetentemente da quante ore di schermo acceso si fanno, risparmi batteria e allunghi la vita dello schermo
-
Come rom 4.4 attualmente la migliore e priva essenzialmente di bug mi sembra che sia solo la pound rom (basata su cm11).
Confermate oppure ce ne sono di migliori sempre con kitkat?
Cerco una rom "vanilla" 4.4 per intenderci.
Anche una aokp mi piacerebbe provare ma non credo che ci sia ancora qualcosa o almeno, niente privo di bug particolari...
-
Quote:
0raziel0
La luminosità è sempre da settare al minimo, indiffetentemente da quante ore di schermo acceso si fanno, risparmi batteria e allunghi la vita dello schermo
Si ma non si vede una ceppa, di solito la metto alla metà della metà.. non proprio al minimo ma un pò me lo voglio gustare sto schermo, era per sapere comunque..
-
Quote:
brontoloepisola
Si ma non si vede una ceppa, di solito la metto alla metà della metà.. non proprio al minimo ma un pò me lo voglio gustare sto schermo, era per sapere comunque..
Io lo tengo al 20% della barra e si vede, prova cosi
-
Quote:
0raziel0
Parti prima dal regular, usa l'ultimo, il V4
Ciao Oraziel, sull archivio online di pedestre, ci sono la v2 ,v1 , v0 , Regular and Light(Stock) della 4.12 per Jb Samm
PS: Per la luminosità, io lo tengo a Risparmio Energetico :)
-
Quote:
WalterGatta
Ciao Oraziel, sull archivio online di pedestre, ci sono la v2 ,v1 , v0 , Regular and Light(Stock) della 4.12 per Jb Samm
PS: Per la luminosità, io lo tengo a Risparmio Energetico :)
Fermati, quelle sono le varianti, c'è il light, il regular e gli extreme, V0 ( quello più undervoltato e potresti avere problemi di freeze), V1 e V2, ma io intendevo la versione, la V4.1 e quella per rom samsung based 4.1.2, la V5 beta e per 4.2 e la V6 beta e per 4.3
Parti sempre dalla regular, poi man mano passi agli extreme, sempre per gradi e testando i risultati almeno un paio di settimane
Io ho la rootbox infected con l'apolo V5 regular con script di nimoy e nonostante sia una rom aosp va alla grande, 5 giorni di telefono acceso ( uso il tablet quindi moooolto meno il telefono) ma in condizioni standard faccio 4 ore di schermo acceso e quando avevo la blumak con la V4 sono arrivato a quasi 6 ore e mezza di schermo acceso, su rom samsung non ho visto di meglio
Anche con risparmio energetico la tenevo al 20% la luminosità e con batteria standard facevo 4 ore di schermo acceso, ma spendete 30 euro per la batteria maggiorata, l'autonomia aumenta di molto
-
Quote:
0raziel0
Fermati, quelle sono le varianti, c'è il light, il regular e gli extreme, V0 ( quello più undervoltato e potresti avere problemi di freeze), V1 e V2, ma io intendevo la versione, la V4.1 e quella per rom samsung based 4.1.2, la V5 beta e per 4.2 e la V6 beta e per 4.3
Parti sempre dalla regular, poi man mano passi agli extreme, sempre per gradi e testando i risultati almeno un paio di settimane
Io ho la rootbox infected con l'apolo V5 regular con script di nimoy e nonostante sia una rom aosp va alla grande, 5 giorni di telefono acceso ( uso il tablet quindi moooolto meno il telefono) ma in condizioni standard faccio 4 ore di schermo acceso e quando avevo la blumak con la V4 sono arrivato a quasi 6 ore e mezza di schermo acceso, su rom samsung non ho visto di meglio
Anche con risparmio energetico la tenevo al 20% la luminosità e con batteria standard facevo 4 ore di schermo acceso, ma spendete 30 euro per la batteria maggiorata, l'autonomia aumenta di molto
Grazie per le delucidazioni, comunque il mio S2 dura piu di 24 ore , mediamente sulle 28-30 ore..., processore sempre a 800 Mhz. Perchè ho notato che a 1.2 Ghz arriva a toccare 60° gradi con "System Tuner Pro" l'unico tool che permette di vedere la temperatura CPU del nostro S2 ..
Per esempio con "Battery Monitor Pro": non collegato da 6 ore e sta ancora al 72 % (Wi-fi Acceso) .. Max Carica 92-94 e minima percentuale 15-20 %.. mai 100% o alte temperatura >40° e per di piu la ROM lo installata 16 ore fa, quindi ha bisogno di carburare ancora... (Credo non i ammazzate xD)