Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrallyx
Grazie :)
Sono ancora indeciso, se monto una rom del genere perdo anche le funzioni di samsung come la fotocamera anteriore che capisce se stai guardando lo schermo o no per decidere se andare in standby o le funzioni di zoom nelle foto e sul browser muovendo il cell? E non ci sarebbe modo di recuperarle?
EDIT: Ho visto che si perdon tutte queste funzioni... ho anche scaricato per provare qualche app per attivare lo smart stay ma o non funzionano o funzionano male... Per me è una funzione utilissima :(
Anche io sono rimasto a lungo con la ROM ufficiale Samsung per lo stand-by intelligente e la fotocamera con qualità migliore ma ti garantisco che con la slimsaber o altre custom ROM aokp il telefono è molto più reattivo e fluido e non se sentirai la mancanza. Comunque gli scatti sono buoni ed anche su PC rendono bene. Puoi provare... Mal che vada ritorni all'originale :)
-
Io devo dire che il telefono è già veramente reattivo e fluido così! Vengo da un sensation e non mi aspettavo così tanta differenza sinceramente! Ci sono un po' rimasto!ù
Lo smartstay è veramente fantastico... mi secca perderlo veramente!!
-
Buongiorno, come sa titolo, vorrei sapere quale rom stock, potrei installare sul mio s2,ovviamente tra quelle jelly Bean, e, con completo supporto in lingua italiana. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
valentino61
Buongiorno, come sa titolo, vorrei sapere quale rom stock, potrei installare sul mio s2,ovviamente tra quelle jelly Bean, e, con completo supporto in lingua italiana. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con rom stock intendi stile samsung oppure proprio stock senza root e personalizzazioni possibili?
-
Ciao, intanto grazie per la risposta. Ho un Samsung s2 brand 3.ho effettuato l'upgrade alla slimsaber e da quel momento non mi funziona più la fotocamera. Mi dice errore camera. Non so se sia un problema hardware, oppure software. A questo punto, prima di portarlo in assistenza, vorrei provare con una rom ufficiale, magari non brandizzata 3,ma non saprei, in termini di qualità, a livello di consumi, fluidità, reattività e soprattutto stabilità, devo installare. Ovviamente, poi, farei il relativo root ecc. Vorrei quindi un consiglio su una rom stock stile Samsung. Grazie
-
Guarda se vuoi prova la omnirom 4.4 kitkat ha qualche bug ma e un razzo o se no prova la jb 4.1.2 stock
-
Quote:
valentino61
Ciao, intanto grazie per la risposta. Ho un Samsung s2 brand 3.ho effettuato l'upgrade alla slimsaber e da quel momento non mi funziona più la fotocamera. Mi dice errore camera. Non so se sia un problema hardware, oppure software. A questo punto, prima di portarlo in assistenza, vorrei provare con una rom ufficiale, magari non brandizzata 3,ma non saprei, in termini di qualità, a livello di consumi, fluidità, reattività e soprattutto stabilità, devo installare. Ovviamente, poi, farei il relativo root ecc. Vorrei quindi un consiglio su una rom stock stile Samsung. Grazie
Androidiani App
prova la LSW che è una delle migliori e c'è il 3d sul forum.
Quote:
Dexterz
Guarda se vuoi prova la omnirom 4.4 kitkat ha qualche bug ma e un razzo o se no prova la jb 4.1.2 stock
Androidiani App
senza offesa ma pessimo consiglio...
-
Può essere che la causa dell'errore fotocamera, sia il fatto che ho disinstallato il firmware originale della 3? Mi Linki, per favore il trend della LSW. Tanks
-
Quote:
valentino61
Può essere che la causa dell'errore fotocamera, sia il fatto che ho disinstallato il firmware originale della 3? Mi Linki, per favore il trend della LSW. Tanks
Androidiani App
no non c'entra quello...comunque ho la tua stessa rom e non ho mai avuto problemi di fotocamera.
link:https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
-
Ragazzi ho appena installato la CM 10.1.3, vedo un po' come mi trovo! Nel caso poi proverò una rom sammy! Grazie ancora a tutti :) :)