Credo di aver capito quale dici, la revolution. Se è quella però c'è scritto che la base è la CM10.1, quindi immagino non ci siano cose tipo smartstay e multiwindow
Non ha molto senso anche mediaticamente per loro non aggiornare anche l'S2 alla 4.4 secondo me. Penso che aggiornandolo ufficialmente farebbero una gran bella figura, l'S2 è considerato anche da molti esperti del settore lo smartphone meglio riuscito di sempre nel suo complesso. E 4.4 gli darà ancora anni di vitaIn ogni caso, ufficiale o no, a breve si avranno custom 4.4 stabili penso
![]()
No ma onestamente non se ne sente troppo la mancanza, per il multiwindows con la omni rom sembra che una specie ci sia, speriamo in un porting comunque la revolution è la copia del note3/S4 se ti piace la tw è l'ideale e sono anche discretamente stabili, io ho una 4.2 e a parte qualche riavvio ogni tanto non ha problemi
Aggiornare costa. Lavoro e denaro.
...e spendere tempo e denaro per un terminale che è già stato loro abbondantemente ripagato... non ne vedo il senso insomma.
Aggiornamenti non ufficiali per certo ce ne saranno. E forse ancor migliori di un mai avvenuto ufficiale Samsung.![]()
Penso siano cose soggettive. Io non ho mai avuto lo smartstay nel sensation che avevo prima, e ora che l'ho provato sull's2 mi sembra di non poterne fare a meno. E' veramente utilissimo devo dire per me. Un po' meno il multiwindow diciamo, ma solo a causa del fatto che l's2 ha una risoluzione troppo bassa per sfruttarlo bene. Adesso con la chameleon ho sia queste chicche che l'interfaccia android pura che è decisamente più bella di quella samsung. Visto che non mi piace a vederla, mettere una rom sammy senza le features proprietarie non avrebbe senso per me
Secondo me a livello di immagine sarebbe una bella cosa per loro. Sarebbe come un rendere omaggio al loro terminale di maggior successo di sempre![]()
Ciao! Cyano o blumark2000? Quali i pro e i contro? Ora ho la cm 10.2 ma ho voglia di cambiare. Poi x la prima volta ho finito anzitempo il giga di dati internet. Boh!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi consigliate un'applicazione per avere toggle estesi tipo Android 4.2?
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Salve mi consigliate una rom che non abbia l'aspetto stock delle sammy, su cui funzioni l'usb otg e che non dia troppi problemi? Ah e che la batteria mi porti a fine giornata con un uso medio/basso!