CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 911 primaprima ... 260660710750758759760761762770810860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7591
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Riporto qui l'articolo del blog
    https://www.androidiani.com/disposit...o-bassa-194834

    Non so se è ufficiale ma se così fosse...addio 4.2, non che avessi molte speranze ma un po' ci credevo.
    Non è nulla di credibile, ma se anche lo fosse... credo che il gs2 abbia davvero raggiunto un numero record a livello di aggiornamenti.
    ...e sinceramente, se anche -ufficialmente almeno- dovessimo fermarci alla 4.1.2... è da considerarsi un bel traguardo per un terminale che orMai, seppur ancora ottimo, ha festeggiato già ben 6 meSi fa il suo secondo compleanno di vita. Un'era a livello tecnologico.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #7592
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Hanno hardware totalmente diversi S2 e S2 plus, ma le rom 4.2 e 4.3 girano molto bene, e c'è n'è una che e un porting della tw che stà sul note 3
    Credo di aver capito quale dici, la revolution. Se è quella però c'è scritto che la base è la CM10.1, quindi immagino non ci siano cose tipo smartstay e multiwindow
    Ultima modifica di xrallyx; 06-12-13 alle 19:24

  4. #7593
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non è nulla di credibile, ma se anche lo fosse... credo che il gs2 abbia davvero raggiunto un numero record a livello di aggiornamenti.
    ...e sinceramente, se anche -ufficialmente almeno- dovessimo fermarci alla 4.1.2... è da considerarsi un bel traguardo per un terminale che orMai, seppur ancora ottimo, ha festeggiato già ben 6 meSi fa il suo secondo compleanno di vita. Un'era a livello tecnologico.

    Non ha molto senso anche mediaticamente per loro non aggiornare anche l'S2 alla 4.4 secondo me. Penso che aggiornandolo ufficialmente farebbero una gran bella figura, l'S2 è considerato anche da molti esperti del settore lo smartphone meglio riuscito di sempre nel suo complesso. E 4.4 gli darà ancora anni di vita In ogni caso, ufficiale o no, a breve si avranno custom 4.4 stabili penso

  5. #7594
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito quale dici, la revolution. Se è quella però c'è scritto che la base è la CM10.1, quindi immagino non ci siano cose tipo smartstay e multiwindow
    No ma onestamente non se ne sente troppo la mancanza, per il multiwindows con la omni rom sembra che una specie ci sia, speriamo in un porting comunque la revolution è la copia del note3/S4 se ti piace la tw è l'ideale e sono anche discretamente stabili, io ho una 4.2 e a parte qualche riavvio ogni tanto non ha problemi

  6. #7595
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Non ha molto senso anche mediaticamente per loro non aggiornare anche l'S2 alla 4.4 secondo me. Penso che aggiornandolo ufficialmente farebbero una gran bella figura, l'S2 è considerato anche da molti esperti del settore lo smartphone meglio riuscito di sempre nel suo complesso. E 4.4 gli darà ancora anni di vita In ogni caso, ufficiale o no, a breve si avranno custom 4.4 stabili penso
    Aggiornare costa. Lavoro e denaro.

    ...e spendere tempo e denaro per un terminale che è già stato loro abbondantemente ripagato... non ne vedo il senso insomma.

    Aggiornamenti non ufficiali per certo ce ne saranno. E forse ancor migliori di un mai avvenuto ufficiale Samsung.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #7596
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Aggiornare costa. Lavoro e denaro.

    ...e spendere tempo e denaro per un terminale che è già stato loro abbondantemente ripagato... non ne vedo il senso insomma.

    Aggiornamenti non ufficiali per certo ce ne saranno. E forse ancor migliori di un mai avvenuto ufficiale Samsung.
    Concordo, se ci fossero i driver per la fotocamera sarebbe ancora meglio, le custom sono decisamente superiori

  8. #7597
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No ma onestamente non se ne sente troppo la mancanza, per il multiwindows con la omni rom sembra che una specie ci sia, speriamo in un porting comunque la revolution è la copia del note3/S4 se ti piace la tw è l'ideale e sono anche discretamente stabili, io ho una 4.2 e a parte qualche riavvio ogni tanto non ha problemi
    Penso siano cose soggettive. Io non ho mai avuto lo smartstay nel sensation che avevo prima, e ora che l'ho provato sull's2 mi sembra di non poterne fare a meno. E' veramente utilissimo devo dire per me. Un po' meno il multiwindow diciamo, ma solo a causa del fatto che l's2 ha una risoluzione troppo bassa per sfruttarlo bene. Adesso con la chameleon ho sia queste chicche che l'interfaccia android pura che è decisamente più bella di quella samsung. Visto che non mi piace a vederla, mettere una rom sammy senza le features proprietarie non avrebbe senso per me

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Aggiornare costa. Lavoro e denaro.

    ...e spendere tempo e denaro per un terminale che è già stato loro abbondantemente ripagato... non ne vedo il senso insomma.

    Aggiornamenti non ufficiali per certo ce ne saranno. E forse ancor migliori di un mai avvenuto ufficiale Samsung.

    Secondo me a livello di immagine sarebbe una bella cosa per loro. Sarebbe come un rendere omaggio al loro terminale di maggior successo di sempre

  9. #7598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao! Cyano o blumark2000? Quali i pro e i contro? Ora ho la cm 10.2 ma ho voglia di cambiare. Poi x la prima volta ho finito anzitempo il giga di dati internet. Boh!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #7599
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    Ciao! Cyano o blumark2000? Quali i pro e i contro? Ora ho la cm 10.2 ma ho voglia di cambiare. Poi x la prima volta ho finito anzitempo il giga di dati internet. Boh!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dipende da cosa vuoi... Vuoi una aosp o una sammy?

  11. #7600
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate un'applicazione per avere toggle estesi tipo Android 4.2?
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 760 di 911 primaprima ... 260660710750758759760761762770810860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy