Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando la soluzione per avere il lock screen delle aosp con obiettivi modificabili su rom stok MS1 rotata e deodexata.
Ho cercato fra i moduli Xposed o zip per la recovery dei vari cuochi ma non ho trovato nulla.
Avete qualche consiglio?
grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiano88
Ciao a tutti,
dopo essermi documentato approfonditamente sul modding grazie al vostro forum ora vi chiedo qualche consiglio...
1) Attualmente sul mio s2 ho messo il philz kernel quindi root e recovery, salvato schermate coi suoi dati e backuppato la cartella efs con efs pro...
c'è qualche altra precauzione che devo prendere prima di montare rom mod?
2)sto pensando di mettere la cyanogen ma prima di farlo dite che ci sono anche rom migliori? Magari basate su kit kat stabili?
3) C'è un modo per ripartizionare la memoria magari usando quella di massa invece che di memoria oppure la sd? Installando così direttamente sopra di esse le app...O insomma farla diventare una memoria unica da 16 gb cm nell's3 e s4?
Se vuoi essere ancora più sicuro di non perdere nulla fai un backup delle app con titanium backup (ti consiglio la versione pro), come rom con kit kat ti consiglio la celerity rom l'ho montata da qualche giorno e va che una meraviglia!
-
Ciao a tutti da 4 giorni ho fleshato la slimsaber quella del 5/12...arrivo dalla slim ufficiale stessa versione ma non noto miglioramenti sopratutto nella batteria che faccio le stesse ore...che kernel mi consigliate da provare a mettere sulla saber??
-
Raga non so se ne avete già parlato, ma è uscita la slimsaber 4.4.1!!! L 'avete già provata? Se si come va rispetto alle slimbean alpha? Io stasera me la scarico ebla provo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Sono ancora fermo all'infinity rom, ho visto che ne sono uscite nuove rom, quale mi consigliate di provare (o qual'è la migliore) per stabilità, fluidità e durata batteria?
-
Quote:
ildix
Quote:
Originariamente inviato da fabiano88
Ciao a tutti,
dopo essermi documentato approfonditamente sul modding grazie al vostro forum ora vi chiedo qualche consiglio...
1) Attualmente sul mio s2 ho messo il philz kernel quindi root e recovery, salvato schermate coi suoi dati e backuppato la cartella efs con efs pro...
c'è qualche altra precauzione che devo prendere prima di montare rom mod?
2)sto pensando di mettere la cyanogen ma prima di farlo dite che ci sono anche rom migliori? Magari basate su kit kat stabili?
3) C'è un modo per ripartizionare la memoria magari usando quella di massa invece che di memoria oppure la sd? Installando così direttamente sopra di esse le app...O insomma farla diventare una memoria unica da 16 gb cm nell's3 e s4?
Se vuoi essere ancora più sicuro di non perdere nulla fai un backup delle app con titanium backup (ti consiglio la versione pro), come rom con kit kat ti consiglio la celerity rom l'ho montata da qualche giorno e va che una meraviglia!
Ti ringrazio x il consiglio e già che ti sei trovato bene, vorrei fare il tuo stesso procedimento...io adesso faccio da recovery i wipe e poi da pc metto la rom in un cartella del cel da cui andrò poi da recovery ad installare la rom...Hai fatto così o diversamente? Ps la batteria cm va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SIII
Sono ancora fermo all'infinity rom, ho visto che ne sono uscite nuove rom, quale mi consigliate di provare (o qual'è la migliore) per stabilità, fluidità e durata batteria?
Una delle migliori è la slimsaber (JB 4.3.1): molto stabile, fluida ed ottima autonomia.
Se vuoi provare una KK 4.4 invece ti consiglio la build del 24-11 o del 02-12 della Pound ROM .
-
Quote:
edosossi
Una delle migliori è la slimsaber (JB 4.3.1): molto stabile, fluida ed ottima autonomia.
Se vuoi provare una KK 4.4 invece ti consiglio la build del 24-11 o del 02-12 della Pound ROM .
la build del 02.12 è questa cm-11-20131201-LINARO-i9100.zip? o devo scaricare questa? cm-11-20131206-UNOFFICIAL-i9100.zip
-
Quote:
SIII
la build del 02.12 è questa cm-11-20131201-LINARO-i9100.zip? o devo scaricare questa? cm-11-20131206-UNOFFICIAL-i9100.zip
La linaro ;)
-
Quote:
edosossi
La linaro ;)
mentre della slimsaber questa SlimSaber-i9100-4.4.1-20131210.zip?