Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaky
Ciao bella gente
dopo due anni ho rootato il mio S2 in quanto avevo il problema della memoria di 2GB piena mettendo il Kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
Ora sono tentato a montare anche una ROM che ringiovanisca il mio S2 ma sono sincero , e' tanto che leggo e guardo video ma non so decidermi .
Io cerco qualcosa di stabile fluido e funzionale , non mi interessa la iper velocita'  ma qualcosa che non si blocchi o si impunti lasciandomi a piedi .
Mi consigliate qualcosa in particolare ?
Poi a questo punto devo approfondire i passaggi che dovrei fare e se qualcuno ha voglia di linkarmi qualche post mi farebbe un favore
Ciaooooo
Ciao la prima cosa da decidere è se la vuoi su base sammy oppure no.....la prima cosa da fare è salvare la cartella efs prima fi fare modding
-
Sto giocando in questi giorni con Betterbatterystats e i wakelocks. Se non riesco ad ottimizzare il tutto, vorrei provare una custom ROM, partendo magari da una su base Samsung. Mi consigliate NeatROM o Blumak (o la sua naturale evoluzione RattleROM)?
Grazie!
-
Quote:
lucisimo
Sto giocando in questi giorni con Betterbatterystats e i wakelocks. Se non riesco ad ottimizzare il tutto, vorrei provare una custom ROM, partendo magari da una su base Samsung. Mi consigliate NeatROM o Blumak (o la sua naturale evoluzione RattleROM)?
Grazie!
Blumak o rattlerom e vai sul sicuro!
-
Sammy si chiama un mio amico se può servire :-)
A parte gli scherzi alcuni termini li devo ancora imparare
-
Quote:
deckard0273
Ciao a tutti
Sono un pó di giorni che uso kklauncher (launcher estratto dalla 4.4) sul mio xwlsw 4.1.2. Mi piace, mi va bene, è sicuramente meglio della touchwiz di serie....ma non so perché ho la netta impressione che stia consumando più batteria.
Anche se guardando better battery stats i valori sono più o meno quelli del passato, non lo so, non mi convince:rolleyes:
io non me ne intendo molto. ..ma al di là dell'uso che se ne fa vi risulta che un cambio di launcher possa influenzare i consumi?:what:
Piccolo UP giusto per rimettere in risalto il thread.....per invogliare una risposta aggiungo anche un'altra curiosità che riguarda tutt'altra cosa ma credo che questo sia il posto giusto per chiederlo....
Esiste un thread, una guida, una spiegazione delle varie voci contenute nel file build.prop?
So che è pericoloso toccarlo ma vorrei fare qualche prova oltre le modifiche che consente di fare Xblast (ad esempio vorrei cambiare i dpi....)
Grazie
-
Quote:
deckard0273
Piccolo UP giusto per rimettere in risalto il thread.....per invogliare una risposta aggiungo anche un'altra curiosità che riguarda tutt'altra cosa ma credo che questo sia il posto giusto per chiederlo....
Esiste un thread, una guida, una spiegazione delle varie voci contenute nel file build.prop?
So che è pericoloso toccarlo ma vorrei fare qualche prova oltre le modifiche che consente di fare Xblast (ad esempio vorrei cambiare i dpi....)
Grazie
Non trovo nulla di "pericoloso" a mettere mano alla "build.prop. Nulla almeno che non sia maggiormente più "pericoloso" rispetto a qualsiasi altra operazione di Modding, quando non si prende coscienza di ciò che si sta facendo.
Circa i DPI li puoi tranquillamente modificare dalla voce " ro.sf.lcd_density". non scendere troppo sotto i 240. Rischio che il cell non parta più. ;)
-
Dai ragazzi consigliatemi la mia prima rom
-
Quote:
Ma551m0
Circa i DPI li puoi tranquillamente modificare dalla voce " ro.sf.lcd_density". non scendere troppo sotto i 240. Rischio che il cell non parta più. ;)
Grazie mille. Immaginavo che la riga da modificare fosse quella.:D
Ce ne sono 2....le metterò entrambe a 220.....e speriamo bene;)
-
Quote:
giaky
Dai ragazzi consigliatemi la mia prima rom
La NeatROM ha un supporto eccezionale, è costantemente aggiornata, la comunità è pazzescamente attiva, è stabilissima e integra qualsiasi mod si possa desiderare.
-
Quote:
deckard0273
Grazie mille. Immaginavo che la riga da modificare fosse quella.:D
Ce ne sono 2....le metterò entrambe a 220.....e speriamo bene;)
Ti basta modificare una sola riga, Tranquillo. A 220 non hai problemi col riavvio. Tieni conto però che,modificando i dpi, molte app risulteranno incompatibili quando le andrai a scaricare dal market.