Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ti basta modificare una sola riga, Tranquillo. A 220 non hai problemi col riavvio. Tieni conto però che,modificando i dpi, molte app risulteranno incompatibili quando le andrai a scaricare dal market.
214dpi con Texdroid e nessun problema con le app (ne ho installate 256 mi pare...)!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/evyhebuq.jpg
-
Quote:
giaky
Dai ragazzi consigliatemi la mia prima rom
Prova con la cyanogenmod 10.1.3stabile, nessun bug, nessun riavvio e un sacco di vitalità Per il tuo cellulare.! Poi ce ne sono tante altre anche su base. Samsung molto valide, io incominciare da li...
-
Chi mi aiuta invece e mi posta una guida(sempre ci sia in quanto non l'ho trovata) per ripartizione la memoria interna del nostro cell? Aiuto!!
-
Quote:
negher80
Chi mi aiuta invece e mi posta una guida(sempre ci sia in quanto non l'ho trovata) per ripartizione la memoria interna del nostro cell? Aiuto!!
Non fare post consecutivi non è consentito........questa dovrebbe essere la guida che cerchi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
-
Quote:
Misterx86
Ok, scusatemi! Grazie x il link, prova subito..!
-
Quote:
negher80
Prova con la cyanogenmod 10.1.3stabile, nessun bug, nessun riavvio e un sacco di vitalità Per il tuo cellulare.! Poi ce ne sono tante altre anche su base. Samsung molto valide, io incominciare da li...
ok grazie , spero di non fare danni :-[
-
Ragazzi buongiorno a tutti, sono qui per un consiglio per un mio amico.. Mi ha chiesto di moddare il tel cosi gli ho fatto mettere la slimbean ( la rom più stabile che conosco e che monto anche io sul mio tel) solo che i consumi non lo soddisfano più di tanto, quindi ecco il motivo per cui sono qui: ho visto un bel po di kernel, ma qual e quello più equilibrato tra prestazioni e consumi? Ho letto un po i thread ma è difficile scegliere quindi spero in voi ;) grazie
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi buongiorno a tutti, sono qui per un consiglio per un mio amico.. Mi ha chiesto di moddare il tel cosi gli ho fatto mettere la slimbean ( la rom più stabile che conosco e che monto anche io sul mio tel) solo che i consumi non lo soddisfano più di tanto, quindi ecco il motivo per cui sono qui: ho visto un bel po di kernel, ma qual e quello più equilibrato tra prestazioni e consumi? Ho letto un po i thread ma è difficile scegliere quindi spero in voi ;) grazie
Apolo! Fidati, non sbaglierai!!! Leggi tutte le informazioni nel thread dedicato
-
Quote:
Ma551m0
Ti basta modificare una sola riga, Tranquillo. A 220 non hai problemi col riavvio. Tieni conto però che,modificando i dpi, molte app risulteranno incompatibili quando le andrai a scaricare dal market.
Alla fine ho chiuso x 221:D che è comunque uno dei valori più gettonati, leggendo in giro. Vedremo.
Grazie anche a negher80 che propone 214 ma mi sembra tutto troppo piccolo e, a meno che non sia una mia fissazione, mi sembra che alcune icone siano leggermente sfuocate ai bordi.
-
Qualcuno sa se si può disabilitare la fotocamera frontale del galaxy s2? Ho la cyano 10.1.3 con kernel stock cyano.