Visualizzazione stampabile
-
Per chi è interessato ad una Sammy Rom consiglio di provare la WanamLite... La sto usando da qualche giorno e penso sia molto buona... Abbinata alla lockscreen dell'LG XD che con questa Rom funziona alla perfezione al contrario che sulle aosp... https://play.google.com/store/apps/d....optimus&hl=it
-
Per rom moddate c'è modo di avere una modalità risparmio energetico efficace come quella della rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt-24
Per rom moddate c'è modo di avere una modalità risparmio energetico efficace come quella della rom stock?
Cambia il kernel e risparmi tutto quello che vuoi...!
-
Per utilizzare ART sulle ROM KK non bisogna installare Xposed Framework come molti sanno ma esistono altrettante valide soluzioni per i moduli picture2sd e bootmanager? Grazie
-
Ragazzi ho installato la carbon rom ad una mia amica ma sinceramente non è per nulla stabile!! A volte si impalla non va nei messaggi si ingrippa whatsapp e lo deve riavviare!...Vorrei se possibile consigli su una rom sopratutto stabile e anche personalizzabile e con una buona durata della batteria ! Sopratutto un kernel fatto come si deve! Io misi Apolo! Voi che mi consigliate?? Spero in dei vostri consigli ..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Ragazzi ho installato la carbon rom ad una mia amica ma sinceramente non è per nulla stabile!! A volte si impalla non va nei messaggi si ingrippa whatsapp e lo deve riavviare!...Vorrei se possibile consigli su una rom sopratutto stabile e anche personalizzabile e con una buona durata della batteria ! Sopratutto un kernel fatto come si deve! Io misi Apolo! Voi che mi consigliate?? Spero in dei vostri consigli ..grazie
La NeatROM + Apolo, mai un problema. Ricordati di fare tutti i wipe e formattare sd interna e preload, se vuoi partire come si deve. Inoltre, prima di flashare il kernel, applica da recovery lo script di pulizia per l'installazione dei kernel su S2 (a memoria adesso non ricordo dove si scarica, ma con Google si trova facilmente). Se vai nel thread dell'Apolo qui su Androidiani trovi anche i settaggi consigliati.
-
Ragazzi una domanda: preferite la celeriterrom o la linaro\sabbermod ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma veramente android 4.4 è un salto in avanti così grosso rispetto al passato come si legge a volte?
-
Ciao, qual'è la miglior rom 4.4 in circolazione? Ne cerco una stabile, fluida e parsimoniosa di batteria (e se si, abbinabile a quale kernel...)
Grazie :)
-
Ragazzi, secondo voi qual'è la ROM migliore per s2 con interfaccia TouchWiz? Per "migliore" intendo leggera, fluida e con un buon livello di personalizzazione.