CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 777 di 911 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7761
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Di niente figurati comunque io è un po che non la monto più , sono passato prima a slimsaber(veramente ottima) e ora sono con la pound, peró se non ricordo male tra quelle che provai base Samsung era una delle migliori

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

  2.  
  3. #7762
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da peppuzz
    Revolution rom su base 4.1.2 di tutangigi la migliore di sicuro!! La trovi in sezione moddind

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    ora provo a cercarla ma mi sembra che soffriva di qualche BUg
    grazie cmq dell'info

    P.S.
    MA NON E' BASATA SU STOCK SAMSUNG
    Ci sono due versioni: una su 4.2.2 e una su 4.1.2. Prova quella su 4.1.2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

  4. #7763
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Ci sono due versioni: una su 4.2.2 e una su 4.1.2. Prova quella su 4.1.2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    Si l'ho trovata ma ha scritto l'autore che non è più supportata ma gli sviluppi continuano sulla versione con 4.2.2
    ho provato qualche rom basata su cyano ma ci sono bug tipo quello sulle foto di qualità scadenti.

  5. #7764
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bella gente ,
    volevi dirvi una cosa strana ma che comunque non mi sorprende piu' di tanto .
    Ho tenuto il mio S2 verginello per due anni e tutto era ok .
    Qualche giorno fa ho acquisito solo i diritti di root e super user per liberare memoria ( 2gb che si riempiono ) e cosa strana ieri il telefono ad un tratto mi sono accorto che era molto caldo e non si accendeva , ho dovuto togliere batteria e riaccendere...

  6. #7765
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samutorre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo..praticamente appena iscritto e spero di essere nel posto giusto dove scrivere.
    Ho alcune domande...spero che possiate rispondermi.

    Ho un Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con versione android 4.1.2; ho il cell colmo di roba e comincia a bloccarsi e a funzionare non più in maniera ottimale. Inoltre ho riscontrato un problema nel sistema: praticamente non mi sposta le app installate nella scheda SD aggiuntiva...ma solo nella "sd" interna; quindi non posso più fare gli aggiornamenti di certe app. Insomma ho deciso di fare una bella formattazione e ricominciare da zero ovviamente dopo aver fatto il classico bel backup delle cose importanti.

    Parlando con un amico è venuta fuori la possibilità che non conoscevo di non fare semplicemente il "ripristino di fabbrica" ma di mettere una rom.
    Mi piace "trafficare" un pò con pc e cell...ma su questa cosa sono completamente ignorante.

    Vi chiedo consiglio su come muovermi...principalmente che tipo di rom installare. Comprendo che dipende molto dai gusti personali, ne ho viste alcune, ma sinceramente non saprei quale sia le migliore...potete cortesemente darmi qualche dritta?

    Inoltre, queste Rom che si installano sono in lingua italiana? Hanno semplicemente modifiche di menù, personalizzazioni o cose simili... o migliorano anche le prestazioni stesse del telefono? (per esempio la velocità, ecc ecc)

    grazie anticipate per le risposte.
    Primo consiglio in assoluto è quello di farti una bella lettura di tutte lw guide generali per iniziare a capire termini e modalità per rootare e flashare il terminale e poi passa in sezione benvenuto e presentati

  7. #7766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaky Visualizza il messaggio
    Ciao bella gente ,
    volevi dirvi una cosa strana ma che comunque non mi sorprende piu' di tanto .
    Ho tenuto il mio S2 verginello per due anni e tutto era ok .
    Qualche giorno fa ho acquisito solo i diritti di root e super user per liberare memoria ( 2gb che si riempiono ) e cosa strana ieri il telefono ad un tratto mi sono accorto che era molto caldo e non si accendeva , ho dovuto togliere batteria e riaccendere...
    Sai che ultimamente succede anche a me? Con oggi è la terza volta in poco più di un mese... anzi, a dire il vero a me si accende, ma poi si spegne, si scalda e non si riaccende.
    Eppure il root lo avevo già da parecchio... Lo avevo tolto per utilizzare Sky Go, ma ultimamente ho riacquisito i diritti di root. Non vorrei che ci sia qualche problemino legato alla rom LSW stock. Come liberi la memoria? Che per caso utilizzi Greenify?

  8. #7767
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un GS2 con firmware stock aggiornato all'ultima versione. Ho intensione di fare il root e installare la CMW dopodichè vorrei flashare una rom cucinata però basata sulla stock JB 4.1.2 e mettere un kernel modificato. L'obbiettivo principale è ridurre il riscaldamento (molto elevato) e ridurre le frequenze di clock (come si dice: underclock? undervolt?)

    Pensavo alla OMEGA Rom + Apolo ma voi sicuramente ne saprete più di me. Consigliatemi una rom affidabile al 100% (che sia al livello della stock) e un kernel che mi permetta di abbassare le frequenze di clock e che riduca il consumo di batteria. Grazie in anticipo

  9. #7768
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Revolution rom su base 4.1.2 di tutangigi la migliore di sicuro!! La trovi in sezione moddind

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    Quale ROM con base Samsung mi consigli tra Disaster ROM, Blumak2000 e Snapdragon S2?

  10. #7769
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un GS2 con firmware stock aggiornato all'ultima versione. Ho intensione di fare il root e installare la CMW dopodichè vorrei flashare una rom cucinata però basata sulla stock JB 4.1.2 e mettere un kernel modificato. L'obbiettivo principale è ridurre il riscaldamento (molto elevato) e ridurre le frequenze di clock (come si dice: underclock? undervolt?)

    Pensavo alla OMEGA Rom + Apolo ma voi sicuramente ne saprete più di me. Consigliatemi una rom affidabile al 100% (che sia al livello della stock) e un kernel che mi permetta di abbassare le frequenze di clock e che riduca il consumo di batteria. Grazie in anticipo
    oltre alla omega che è un'ottima rom ci sono anche la neatrom, rom s4 ma il punto è.. se hai qualche app che lavora in background il telefono continuerà a scaldarti ugualmente.

  11. #7770
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreandroid96 Visualizza il messaggio
    Quale ROM con base Samsung mi consigli tra Disaster ROM, Blumak2000 e Snapdragon S2?
    disaster o in alternativo neat rom, super alleggerita ed ancora in sviluppo le altre sono morte in questo senso

Pagina 777 di 911 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy