Dopo il flash ci vogliono comunque 3/4 cicli di carica completi prima che i consumi si regolarizzino...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutto
Oggi un mio amico mi ha dato in consegna il suo S2 per installargli una ROM...in poche parole quale consigliate?
Io sul mio nexus 4 ho usato con soddisfazione la slim prima di passare a kitkat, quindi sarei orientato a mettergli la slim, ma non so come si comporta sul S2...che dite?
Ps: qual'è l'ultima versione della stock installabile?
Salve gente premetto ke non sono un esperto in materia di modding ma sono cmq riuscito a fare il root al mio s2 e reinstallare l'ultima rom originale dopo un deep clean xkè il telefono si impallava anke 2 volte al giorno, ora va discretamente bene.
Non ho ancora provato rom modificate xkè non ne ho sentito finora necessità e lo stile originale samsung mi piace.
Ma ora ke è uscito il galaxy gear e non è compatibile con l's2 e a me rode il c**o spendere 700€ x un s4 o un note3 vi faccio una domanda a voi più esperti:
Non è ke magari tramite qualke rom modificata o o altro tipo di mod ci sia la possibilità di implementare il gear manager e il suo funzionamento dentro questo benedetto s2? Se non esiste una modifica del genere dite ke qualke modder più avanti la faccia saltar fuori? Xkè samsung ha confermato di aver abbandonato l's2 purtroppo...
Che e su base 4.3 ed è ricompilata in modo da essere ottimizzata, parlo della slimsaber, dalle rom Samsung perdi tutti appesantimenti della casa madre, ma anche cose utili come lo smart stay, ne guadagni in velocità e performance, consumano di più
Valuta se ti conviene perche di rom su base 4.1 ce ne sono a pacchi
Bug bhe.... Non avendo i driver ottimizzati solo glitch grafici ma di reali bug non ne hanno
Ok tutto ma aggiungo:
Per lo smart stay se sai che devi leggere esiste un toggle che permette di non far spegnere lo schermo ma è da attivare manualmente.
La batteria con la 2000 io ho sempre raggiunto le 4h di screen e non sono l'unico!
Per i glitch bene o male c'è solo yt che in HD è pixelato e qualcuno quando il carico sulla CPU è pesante (es giocando a rr3 o simili) ;)