Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Primo consiglio in assoluto è quello di farti una bella lettura di tutte lw guide generali per iniziare a capire termini e modalità per rootare e flashare il terminale e poi passa in sezione benvenuto e presentati ;)
Ciao. grazie di aver risposto.
diciamo che sicuramente è un buon consiglio...anche se non saprei dove cercare queste guide...magari provo a vedere perchè sto forum è pieno di roba...se magari me ne indichi qualcuna sarebbe carino! ;P
in ogni caso, credo che la mia domanda sul consiglio per la rom sia cmq valido...e nessuno mi ha indicato nulla... :'(
vabbè...amen.
grazie ancora per la risp... ;)
-
Quote:
samutorre
Ciao. grazie di aver risposto.
diciamo che sicuramente è un buon consiglio...anche se non saprei dove cercare queste guide...magari provo a vedere perchè sto forum è pieno di roba...se magari me ne indichi qualcuna sarebbe carino! ;P
in ogni caso, credo che la mia domanda sul consiglio per la rom sia cmq valido...e nessuno mi ha indicato nulla... :'(
vabbè...amen.
grazie ancora per la risp... ;)
Per le guide guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Se vuoi rimanere su ROM Samsung ti consiglio la chamaleon, se invece vuoi passare ad aosp ci sarebbero la slimsaber (4.3.1) e la pound (4.4)
-
Ciao, ho una domanda veloce: il kernel Apolo è compatibile con il fw stock XWLSW?
-
Quote:
0raziel0
Che e su base 4.3 ed è ricompilata in modo da essere ottimizzata, parlo della slimsaber, dalle rom Samsung perdi tutti appesantimenti della casa madre, ma anche cose utili come lo smart stay, ne guadagni in velocità e performance, consumano di più
Valuta se ti conviene perche di rom su base 4.1 ce ne sono a pacchi
Bug bhe.... Non avendo i driver ottimizzati solo glitch grafici ma di reali bug non ne hanno
Scusa non ho capito se sta slimsaber consuma di più o meno della slim normale...
-
Ciao a tutti ragazzi,l'università quest'ultimo periodo mi ha occupato tutto il tempo e non ho potuto dedicare un minuto al forum e al modding del mio s2...spero n1m0 mi perdoni per averlo completamente mollato nell'aiuto della parte finale dello sviluppo del suo script..n1m0 se mai capiterà di incontrarci ti inviterò 1 2 3 4 5 6 mila birre :D
Ora inizio con le mie richieste :p ho notato che sono uscite una miriaaade di Rom nuove,anche basate su KitKat O_O e quindi ora che ho un pò di vacanze vorrei rimettermi al passo se è possibile..
Come stanno a stibilità le 4.3 e le 4.4??
Cosa mi consigliate di provare??vorrei qualcosa di stabile,la durata della batteria non è la prima cosa che guardo in una rom,però è fondamentale che l'app dei messaggi sia temata di nero,e ci sia la possibilità di rispondere ai messaggi dal menù a tendina (nn mi ricordo come si chiami questa funzione,chiamiamola risposta veloce)
E per quanto riguarda i kernel cosa montano queste ultime 4.4??
Abbiate pazienza :D e buon natale ;)
-
Quote:
ponzo79
Scusa non ho capito se sta slimsaber consuma di più o meno della slim normale...
Meno... Tra l'altro hai un nexus quindi dovresti conoscere cosa sia la compilazione con sabermod e linaro...
-
Ciao, è già tanto che non mi faccio vivo in questo forum. E' che per ora mi andava bene la stock Rom e non avevo domande, dato che mi funziona il tasto cerca :).
Però adesso vorrei cambiare Rom, dato che la stock comincia a essere un po' poco. Mi riuscireste a dare un consiglio su quale Rom installare, tenendo conto che la Cyanogen non mi piace un granchè e preferirei quasi restare sulla stock di Samsung? Magari se basate su 4.2 o più.
Vorrei anche sapere quali programmi hanno in meno, non so, mi interesserebbe che il market di samsung ci fosse ancora. L'app sms non è importante, utilizzo handcent.
Ciao e grazie!
-
Quote:
Tiaz92
Meno... Tra l'altro hai un nexus quindi dovresti conoscere cosa sia la compilazione con sabermod e linaro...
OK grazie....
Ho visto che c'è anche la slimkat che permetterebbe l'utilizzo di ART.....che ne dite? è troppo acerba per un utilizzo del cellulare per lavoro?
E anche la SlimSaberKat che ne dite??
-
Quote:
ponzo79
OK grazie....
Ho visto che c'è anche la slimkat che permetterebbe l'utilizzo di ART.....che ne dite? è troppo acerba per un utilizzo del cellulare per lavoro?
E anche la SlimSaberKat che ne dite??
Per adesso sono ancora meglio le 4.3...
Sulle 4.4 mancano ancora i porting di tante cose ;)
Ad essere sinceri io sono ancora su dalvik anche su n5 quindi direi che art qui è prestino ;)
-
Quote:
Tiaz92
Per adesso sono ancora meglio le 4.3...
Sulle 4.4 mancano ancora i porting di tante cose ;)
Ad essere sinceri io sono ancora su dalvik anche su n5 quindi direi che art qui è prestino ;)
Io invece su N4 lo sto usando da una decina di giorni e devo dire che non ho riscontrato problemi....anche se i miglioramenti in effetti sono impercettibili al momento