Per i nexus bene o male sono tutte li come stabilità visto che sono versioni stabili rilasciate in modo ufficiale.
Al massimo per s2 può cambiare, ma a questo punto non dirmi che le 4.4 sono stabili...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi me la consigliate una rom fluida, senza bug (o quasi xD) e con una discreta grafica? X ora ho la revolution rom ma da un po ho deciso di cambiarla poiché quando avvio giochi pesanti (es. rr3), lo schermo inizia a lampeggiare di nero fino a quando il dispositivo si spegne
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda troppo generica, dovresti precisare almeno la versione Android, comunque secondo me una delle ROM più stabili in assoluto rimane la Cyanogenmod. Io l'ho tenuta da settembre fino a pochi giorni fa e non ho mai avuto un crash o momenti di lag, sempre fluidissima.
Come versione Android preferirei dalla 4.1 in su
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche con la Rattlerom posso mettere una tematura full aosp?
Scusate mi hanno trasferito qui :) sapete se tramite qualche rom o mood e' possibile utilizzare la tecnologia bluetooth smart o bluetooth 4 su di gs2 , praticamente dovrei sapere se funzionerebbe una fascia cardio bluetooth smart o 4.0, forse queste tecnologie è somo retrocompatibili con il vecchio 2.0 o 3.0 ?
Ciao ragazzi, volevo flashare una rom ad un amico ma ho scoperto che il suo modello è il i9100G. In che cosa differisce? Ha delle rom a sé o vanno bene quelle per il nostro 9100 ?
Azie
Gg