Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cellax
grazie per le risposte.
mi avete consigliato blumak, la neatrom o la rattlerom tutte su JB 4.1.2
mi rimetto a voi per i consigli, non ho nessuna preferenza per la versione android chiedo solo una mod con buona durata batteria e stabile, che leggendo è un po' quello che chiedono tutti. Lo preciso perché non ho ben capito se jb 4.1.2 come base è la migliore.
thx
La 4.1.2 è l'ultima versione ufficiale ed è per quello che è la base delle rom consigliate.
Io uso la NeatRom perché è ancora sviluppata, il thread ufficiale su Xda è molto attivo ed eventuali bug vengono corretti rapidamente. Per me è perfettamente stabile, molto personalizzabile (adesso ha updateme integrato per scaricare eventuali modifiche ulteriori) con installer Aroma per scegliere ogni opzione; difficile chiedere di più.
Per avere un ottimo consumo di batteria io la uso in combinata al kernel Apolo; per le configurazioni vai al thread del kernel qui su Androidiani.
-
In generale ragazzi sono meglio le rom Samsung o quelle AOSP per quel che riguarda la durata di batteria?
-
Quote:
nastyfresh
In generale ragazzi sono meglio le rom Samsung o quelle AOSP per quel che riguarda la durata di batteria?
Secondo me le Sammy consumano meno a causa dei driver mali presenti nelle Aosp che ciucciano parecchia batteria.... comuque si possono ottenere ottimi risultati anche con le rom Aosp;)
-
quoto N1m0Y...io ho appena flashato la jellysnap v6....che dire...4.1.2, ma ottima,veloce,stabile e funziona tutto....l'unica pecca,manca l'app degli sms che è sostituita da hangouts o_O
-
Quote:
gaboz
La 4.1.2 è l'ultima versione ufficiale ed è per quello che è la base delle rom consigliate.
Io uso la NeatRom perché è ancora sviluppata, il thread ufficiale su Xda è molto attivo ed eventuali bug vengono corretti rapidamente. Per me è perfettamente stabile, molto personalizzabile (adesso ha updateme integrato per scaricare eventuali modifiche ulteriori) con installer Aroma per scegliere ogni opzione; difficile chiedere di più.
Per avere un ottimo consumo di batteria io la uso in combinata al kernel Apolo; per le configurazioni vai al thread del kernel qui su Androidiani.
grazie per le risposte, metto la NeatRom con kernel Apolo, ora mi documento su come fare.
-
è uscita la XWMS2 per l'operatore MOBIL sloveno
sapete se ci sono migliorie o è solo un rom sammy brandizzata?
ho sentito dire che SALE stà lavorando ad una Neat 5.6 basata appunto sulla XWMS2 ed una NEATKAT basata sulla CM11
-
Quote:
toroloco73
è uscita la XWMS2 per l'operatore MOBIL sloveno
sapete se ci sono migliorie o è solo un rom sammy brandizzata?
ho sentito dire che SALE stà lavorando ad una Neat 5.6 basata appunto sulla XWMS2 ed una NEATKAT basata sulla CM11
Per me a questo punto è veramente difficile che ci sia una qualunque miglioria da parte di Samsung. La Neat basata su Cyano mi incuriosisce, anche perché i primi commenti sembrano essere positivi. Chissà come la mettono con i punti deboli, come la qualità delle foto.
-
Quote:
gaboz
.... La Neat basata su Cyano mi incuriosisce, anche perché i primi commenti sembrano essere positivi. Chissà come la mettono con i punti deboli, come la qualità delle foto.
hai qualche link da girarmi?
-
Salve, vorrei qualche informazione sulle rom kitkat. Al momento monto la blumak 2000 con la quale mi trovo benissimo, ma vorrei sapere se le rom basate su kitkat apportano migliorie al livello di gestione o sono diverse da quelle basate su jb solo da un punto di vista estetico.
-
Quote:
pinksun
Salve, vorrei qualche informazione sulle rom kitkat. Al momento monto la blumak 2000 con la quale mi trovo benissimo, ma vorrei sapere se le rom basate su kitkat apportano migliorie al livello di gestione o sono diverse da quelle basate su jb solo da un punto di vista estetico.
Ovviamente andando avanti le prestazioni migliorano, però aumenta il consumo di batteria, a livello gestionale supportando i telefoni con 512 mb di ram con S2 vola, e sembra che la memoria temporanea in ART funzioni quasi del tutto, poi ovviamente cambia anche l'estetica, ma non di molto