Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
hai qualche link da girarmi?
No, è ancora in fase di sviluppo, anche se penso che uscirà tra poco.
-
Quote:
0raziel0
Ovviamente andando avanti le prestazioni migliorano, però aumenta il consumo di batteria, a livello gestionale supportando i telefoni con 512 mb di ram con S2 vola, e sembra che la memoria temporanea in ART funzioni quasi del tutto, poi ovviamente cambia anche l'estetica, ma non di molto
Grazie, sei hai provato la blumak ed hai provato qualche rom kitkat, mi consigli di cambiare, se si con quale rom? Cosa significa ART?
-
Quote:
pinksun
Grazie, sei hai provato la blumak ed hai provato qualche rom kitkat, mi consigli di cambiare, se si con quale rom? Cosa significa ART?
Io ora ho la rootbox e le rom kk non sono ancora all'altezza per l'uso che ne faccio, se vuoi stabilità, consumo basso di batteria e giocare non devi proprio guardarle queste rom
La memoria ART prende il posto della memoria dalvik, in pratica si dovrebbe velocizzare l'esecuzione delle app compatibili
-
Quote:
0raziel0
Io ora ho la rootbox e le rom kk non sono ancora all'altezza per l'uso che ne faccio, se vuoi stabilità, consumo basso di batteria e giocare non devi proprio guardarle queste rom
La memoria ART prende il posto della memoria dalvik, in pratica si dovrebbe velocizzare l'esecuzione delle app compatibili
Si, in una rom cerco stabilità ed una buona durata della batteria, quindi mi consigli di rimanere sulla blumak?
-
[QUOTE=pinksun;5056854]Si, in una rom cerco stabilità ed una buona durata della batteria, quindi mi consigli di rimanere sulla blumak o di provare la rootbox? Quest'ultima in cosa differisce rispetto alla blumak?
-
Quote:
pinksun
Si, in una rom cerco stabilità ed una buona durata della batteria, quindi mi consigli di rimanere sulla blumak o di provare la rootbox? Quest'ultima in cosa differisce rispetto alla blumak?
Io con la rootbox ho qualche riavvio, dato che e su base 4.2 e quindi non ha i driver tutti funzionanti ( e una rom aosp, la blumak e una rom su base samsung), se non hai esigenze di updatare per forza puoi tranquillamente tenere la blumak, di sicuro i consumi sono più bassi delle rom aosp, se vuoi puoi provare o la mia o la slimbean 4.3, ma anche le rom kk, fatti prima un nandroid backup prima
-
Ragazzi la ROM aosp più fluida e stabile in circolazione quale é? Magari che mi permetta anche di utilizzare ART (ma non é fondamentale quest'ultima cosa). Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà (don't worry, aggiungo anche il pollice in su)
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi la ROM aosp più fluida e stabile in circolazione quale é? Magari che mi permetta anche di utilizzare ART (ma non é fondamentale quest'ultima cosa). Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà (don't worry, aggiungo anche il pollice in su)
Prova la sleambean ricompilata linaro, e su base 4.3
-
Quote:
0raziel0
Prova la sleambean ricompilata linaro, e su base 4.3
Capito. Mentre per la 4.4 non c'è niente di stabile?
-
Quote:
iEzZo
Capito. Mentre per la 4.4 non c'è niente di stabile?
Slimsabermod è una nightly m ma è ottima (la uso quotidianamente)
Dicono anche la omni... Però non l'ho mai provata!
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)