Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deckard0273
La batteria ha meno di un anno. Con BBS riscontro alla fine della giornata circa un 3-4% all'ora di drain, in media. Non mi sembra ci sia niente che consuma in maniera particolare. nel thread dei kernel leggo di cifre favolose con Apolo (poco più dell'uno per cento...ma mi accontenterei di due:D) e quindi volevo quasi provare. Solo che in giro leggo sempre di gente che cambia kernel e rom e io invece vorrei mettere solo il kernel....boh....non ho capito se un'operazione del genere ha senso oppure se cambio solo il kernel senza rom non ho risolto nulla.
Io ho una media del 3.3%/h con utilizzo normale con il kernel stock e quando utilizzo poco il telefono riesco ad ottenere 0.6-1.2%/h. Puoi sempre provare a flashare il kernel, al massimo non risolvi! Ti consiglio di fare un nandroid backup prima di procedere al flash :)
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho un S2 rootato con rom stock e kernel hirox, siccome ultimamente mi pare che si pianti spesso volevo provare a montare una rom diversa, mi piaceva provare la neat 5.6 con apolo. Che app mi consigliate di usare per il backup dei dati delle app?! leggendo in giro, mi sembra di capire che helium vada per la maggiore. Volevo chiedervi, la procedura giusta è quindi fare prima il backup dei dati delle app, flashare la rom e ripristinare sti dati?! o cambiando la rom devo fare anche qualcos'altro?! grazie a tutti
-
Quote:
Cirioparirio
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho un S2 rootato con rom stock e kernel hirox, siccome ultimamente mi pare che si pianti spesso volevo provare a montare una rom diversa, mi piaceva provare la neat 5.6 con apolo. Che app mi consigliate di usare per il backup dei dati delle app?! leggendo in giro, mi sembra di capire che helium vada per la maggiore. Volevo chiedervi, la procedura giusta è quindi fare prima il backup dei dati delle app, flashare la rom e ripristinare sti dati?! o cambiando la rom devo fare anche qualcos'altro?! grazie a tutti
Io ti consiglio Titanium Backup siccome hai i privilegi di root: io ho acquistato la versione Pro ma se non ricordo male già la free dovrebbe permetterti di fare il backup degli account, punti di accesso wifi, accoppiamenti bluetooth e SMS oltre alle applicazioni con relativi dati.
La procedura che hai detto è corretta e per ripristinare i dati ti sarà sufficiente solo reinstallare l'applicazione.
-
Buongiorno. Una curiosità, vorrei capire perché sulle aosp non è mai presente l'opzione per la registrazione delle chiamate come avviene per le Sammy derivate? Grazie a tutti
-
Quote:
corallino
Buongiorno. Una curiosità, vorrei capire perché sulle aosp non è mai presente l'opzione per la registrazione delle chiamate come avviene per le Sammy derivate? Grazie a tutti
Perché sono personalizzazioni aggiunte da Samsung. Le AOSP sono pulite, Android stock, così come l'ha creato Google per cui può piacere o meno.
-
Quote:
nastyfresh
Perché sono personalizzazioni aggiunte da Samsung. Le AOSP sono pulite, Android stock, così come l'ha creato Google per cui può piacere o meno.
Quindi non esistono ne esisteranno mai delle mods per attivare questa funzione, giusto?
-
Salve gente, vorrei mettere una rom 4.4 kitkat sul s2 ma sinceramente non so che mettere tra omnirom, slimsaberkat e slimlinaro voi che mi consigliate?
-
Quote:
bixi
Salve gente, vorrei mettere una rom 4.4 kitkat sul s2 ma sinceramente non so che mettere tra omnirom, slimsaberkat e slimlinaro voi che mi consigliate?
Ultima Slimsaber
-
Quote:
corallino
Quindi non esistono ne esisteranno mai delle mods per attivare questa funzione, giusto?
Beh puoi cercare una app nel Play Store che faccia quello che cerchi.
-
Come kernel per la durata batteria è meglio Apolo o SpeedMod? Non mi enteressa undervolt o overclock, vorrei solo una durata maggiore della batteria.