Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Quindi sarebbe opportuno reinstallare tutte le app, giusto?
più che altro su s2 è necessario fare lo switch senza app installate ;)
-
Quote:
0raziel0
Preferisco le slim, ce l'ho sul nexus e mi trovo benissimo
Non metto in dubbio, ma questa non è ancora uscita, diamole una chance ;)
-
Quote:
gino66
Celeriter ROM funziona alla grande sia in art che normale poi e ben seguita dal suo svillupatore che e italiano se c'è un problema subito ti aiuta
Si ci ho dato una guardata ma non mi entusiasma, può darsi che se la slimkat va male passi a questa
-
Posso chiedere secondo voi quale rom dovrei installare sul mio samsung s2?
esigenze:
maggiore fluidità, grafica accattivante, un pò di giochini, durata batteria, stabilità massima...
neint'altro...
a vostro parere su quale dovrei buttarmi?
-
Quote:
0raziel0
Si ci ho dato una guardata ma non mi entusiasma, può darsi che se la slimkat va male passi a questa
Ce ne sono tante ottime, ma secondo me una delle migliori rimane la cyanogenmod stable 10.1.3 ha una stabilità eccezionale ed è sempre fluidissima. La grafica è quella AOSP ma se non ti piace puoi sempre cambiare launcher.
-
Quote:
Rocco1984
Posso chiedere secondo voi quale rom dovrei installare sul mio samsung s2?
esigenze:
maggiore fluidità, grafica accattivante, un pò di giochini, durata batteria, stabilità massima...
neint'altro...
a vostro parere su quale dovrei buttarmi?
Sicuramente una su base samsung: puoi scegliere tra neatrom, blumak2000 e rattlerom che secondo me sono le migliori...
Prova a fare un giro nei vari 3d e leggi le la prima pagina e magari le ultime per farti un'idea ;)
Quote:
Andreandroid96
Ce ne sono tante ottime, ma secondo me una delle migliori rimane la cyanogenmod stable 10.1.3 ha una stabilità eccezionale ed è sempre fluidissima. La grafica è quella AOSP ma se non ti piace puoi sempre cambiare launcher.
La 10.1.3 è su Jelly bean 4.2.2, lui ha chiesto una su base KitKat 4.4 ;)
-
ragazzi sapete per caso di una mod flashabile che renda la barra delle notifiche in stile s4 con il tab dei tile, ma senza toggle nella prima schermata?
-
salve ragazzi scrivo per chierdere se siete a conoscenza di una rom che integri le funzionalita tipo air gesture, multiwindow,camera e altre del Samsung s4. Ho letto in giro di apk(lenovo super camera,howering) in grado di soddisfare queste richieste ma i pareri non sono positivi(riscaldamento esasperato del terminale e consumo eccessivo batteria. Attualmente monto la slim 4.3 ma sarei disposto anche a tornare ad un rom Samsung based(preferisco la touchwiz e i widget proprietari) se neccessario per avere queste simpatiche nuove funzionalità.
Illuminatemi:)
-
Buonasera a tutti, è da una settimana che leggo un sacco di post riguardo al modding e sembra che abbia deciso di cambiare rom al mio cellulare. Io ho un samsung SII brandizzato della 3. Ce l'ho da due anni e non ho mai cambiato niente (neanche un hard reset). Sono arrivato al punto che non ho spazio disponibile sulla memoria di sistema. Premetto che mi sto avvicinando ora a questo mondo ed ho un po' di dubbi su come procedere. Da come ho capito la prima cosa da fare è cancellare tutto quello che ho sul cellulare e flashare il PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel. Giusto??? E poi??? Ci sono guide specifiche per seguire il tutto passo passo??? Per quanto riguarda la rom avevo pensato alla BLUMARK2000. E' stabile come rom??? Quale Kernel dovrei flashare insieme??? Grazie mille per chi mi risponde :D
-
Quote:
androasd
Buonasera a tutti, è da una settimana che leggo un sacco di post riguardo al modding e sembra che abbia deciso di cambiare rom al mio cellulare. Io ho un samsung SII brandizzato della 3. Ce l'ho da due anni e non ho mai cambiato niente (neanche un hard reset). Sono arrivato al punto che non ho spazio disponibile sulla memoria di sistema. Premetto che mi sto avvicinando ora a questo mondo ed ho un po' di dubbi su come procedere. Da come ho capito la prima cosa da fare è cancellare tutto quello che ho sul cellulare e flashare il PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel. Giusto??? E poi??? Ci sono guide specifiche per seguire il tutto passo passo??? Per quanto riguarda la rom avevo pensato alla BLUMARK2000. E' stabile come rom??? Quale Kernel dovrei flashare insieme??? Grazie mille per chi mi risponde :D
Philz è perfetto, io inizierei con la disaster 11 che monta già kernel moddato. Ciao