Visualizzazione stampabile
-
Ciao...prima di tutto dovresti procurarti la recovery, dopodiche la metti sul cellulare, sulla sd, accendi il cellullare in recovery mode, la flash dopo aver fatto il wipe .....dopo scegli la ROM e la flash secondo le istruzioni del thread... la blumak è una stock based ed è stabile...io ora monto la revolution....per le App dovresti usare titanium backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy93
Ciao...prima di tutto dovresti procurarti la recovery, dopodiche la metti sul cellulare, sulla sd, accendi il cellullare in recovery mode, la flash dopo aver fatto il wipe .....dopo scegli la ROM e la flash secondo le istruzioni del thread... la blumak è una stock based ed è stabile...io ora monto la revolution....per le App dovresti usare titanium backup
Scusa ma la recovery non la mette philz insieme al root?
-
Quote:
miticofuro
Scusa ma la recovery non la mette philz insieme al root?
Si, flashando philz si ottiene anche la recovery.
-
Quote:
androasd
Buonasera a tutti, è da una settimana che leggo un sacco di post riguardo al modding e sembra che abbia deciso di cambiare rom al mio cellulare. Io ho un samsung SII brandizzato della 3. Ce l'ho da due anni e non ho mai cambiato niente (neanche un hard reset). Sono arrivato al punto che non ho spazio disponibile sulla memoria di sistema. Premetto che mi sto avvicinando ora a questo mondo ed ho un po' di dubbi su come procedere. Da come ho capito la prima cosa da fare è cancellare tutto quello che ho sul cellulare e flashare il PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel. Giusto??? E poi??? Ci sono guide specifiche per seguire il tutto passo passo??? Per quanto riguarda la rom avevo pensato alla BLUMARK2000. E' stabile come rom??? Quale Kernel dovrei flashare insieme??? Grazie mille per chi mi risponde :D
Ciao, per prima cosa leggiti questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Ok... Philz è aggiudicato... :D Per Titanium backup mi chiede i permessi root... che non ho... :( quindi che faccio??? Prima flasho philz e dopo faccio i vari wipe??? Oppure cancello tutto prima, perdo le applicazioni installate e flasho philz??? Poi per la rom mi piaceva Blumak2000... vorrei provare quella... ho notato che molti la usano con Apolo... ho letto che fa risparmiare batteria (altra cosa che mi interessa) Ma devo mettere prima la rom e dopo Apolo??? Scusate, ma è la prima volta che faccio questa operazione... non vorrei fare casini... :p
-
Quote:
androasd
Ok... Philz è aggiudicato... :D Per Titanium backup mi chiede i permessi root... che non ho... :( quindi che faccio??? Prima flasho philz e dopo faccio i vari wipe??? Oppure cancello tutto prima, perdo le applicazioni installate e flasho philz??? Poi per la rom mi piaceva Blumak2000... vorrei provare quella... ho notato che molti la usano con Apolo... ho letto che fa risparmiare batteria (altra cosa che mi interessa) Ma devo mettere prima la rom e dopo Apolo??? Scusate, ma è la prima volta che faccio questa operazione... non vorrei fare casini... :p
Prima di fare operazioni ti conviene leggere la guida che ti ho linkato, poi passi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
androasd
Flasha philz così ottieni root e recovery, fai il backup con titanium, procedi con i wipe ed infine flash della nuova rom. Dopo ciò potrai eventualmente flashare il kernel Apolo.
-
Quote:
edosossi
Flasha philz così ottieni root e recovery, fai il backup con titanium, procedi con i wipe ed infine flash della nuova rom. Dopo ciò potrai eventualmente flashare il kernel Apolo.
Ovviamente sposta la partizione di backup sulla sd esterna, così potrai formattare la sd interna senza perdere dati.
-
Quote:
chessmaster
salve ragazzi scrivo per chierdere se siete a conoscenza di una rom che integri le funzionalita tipo air gesture, multiwindow,camera e altre del Samsung s4. Ho letto in giro di apk(lenovo super camera,howering) in grado di soddisfare queste richieste ma i pareri non sono positivi(riscaldamento esasperato del terminale e consumo eccessivo batteria. Attualmente monto la slim 4.3 ma sarei disposto anche a tornare ad un rom Samsung based(preferisco la touchwiz e i widget proprietari) se neccessario per avere queste simpatiche nuove funzionalità.
Illuminatemi:)
...nessuno ha qualche notizia? Neanche se c'è un progetto o qualcosa che ci si avvicina?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
chessmaster
...nessuno ha qualche notizia? Neanche se c'è un progetto o qualcosa che ci si avvicina?
Grazie anticipatamente
La revolution rom ha funzionalità di s4 e note 3 tra cui multiwindows, camera e toggle. Il link al 3d: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4311198