la guida è la medesima sia per ics che per jb l'importante è il pda.....anche io avrei prima aggiornato a jb
per altre questioni riguardanti il modding in generale chiedi in sos modding qui sei ot
Visualizzazione stampabile
Tranqui era solo per sapere se era meglio aggiornare da ics a jb prima di mettere una custom rom
salve ragazzi vorrei 2 consigli :
1) una rom stabile in base samsung sono indeciso tra omega e blumak200 (magari esiste una versione base samsung 4.2.2 porting del s2 plus?)
2) una rom stabile 4.2.2 e/o 4.3 e/o 4.4.2 però mi sa che la migliore che ho provato è la cyanogenmod 10.1.3 però soffre di bug tipo la fotocamera che non fa vedere cosa scatti
Ciao ragazzi.
sapreste indicarmi il miglior kernel per questa rom [ROM ][GT-I9100][4.4.2] CyanogenMod 11 (NIGHTLY) ?
Grazie in anticipo!
ciao a tutti vorrei cambiare la rom del mio android visto che ho la versione un po vecchia , mi sapreste consigliare qualche rom in particolare , magari che riesca a far durare di più la batteria (se dipende anche da essa ) ecc grazie
Che accortezza devo usare prima di flashare un nuovo modem? Visto che ho già provato una volta ed ho dovuto rimettere un firmware stock perchè avevo perso l'imei