Visualizzazione stampabile
-
attualmente monto la neat rom 5.1.1 su base 4.1.2 ma sono tentato di passare a kitkat.. ce ne sono alcune OMNIROM, CELERITEROM...
ne cerco una abbastanza stabile, pochi/senza bug, buona autonomia, ART funzionante, fotocamera funzionante.... sapete indicarmene ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
attualmente monto la neat rom 5.1.1 su base 4.1.2 ma sono tentato di passare a kitkat.. ce ne sono alcune OMNIROM, CELERITEROM...
ne cerco una abbastanza stabile, pochi/senza bug, buona autonomia, ART funzionante, fotocamera funzionante.... sapete indicarmene ??
SlimLinaro ;)
-
Buona sera.. Come mi manca questa sezione.... Il mio vecchio S2 che ora ha mio cugino ha bisogno di una bella pulizia.. Domani faccio deep clean e root ... Kernel consigliati da mettere su rom stock? Mi serve un kernel plug and play a risparmio..
Grazie sempre ! :)
-
Quote:
Tiaz92
SlimLinaro ;)
Grazie 1000
Hai qualche link?
È possibile usare la tw ? Oppur in alternativa un launcher
-
Quote:
toroloco73
Grazie 1000
Hai qualche link?
È possibile usare la tw ? Oppur in alternativa un launcher
no non c'è la TW... c'è nova preinstallato ma puoi usare quello che vuoi dal playstore ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
-
Quote:
edosossi
Ora che rom monti? Hai provato a flashare il kernel apolo?
Prova la rattlerom basata su rom Samsung.
Ora è stock con la 4.1.2 ma dato che non ho mai moddato s2, non saprei come fare.Sono riuscito a moddare sia s3 che note2, ma a quanto pare la procedura non è la stessa.Mi dai qualche dritta?
-
Quote:
Tiaz92
SlimLinaro ;)
Secondo te è la migliore Tiaz? O ce ne sono di meglio? :)
-
Quote:
jacob26
Secondo te è la migliore Tiaz? O ce ne sono di meglio? :)
Credo che sia tra le migliori, insieme alla celeritel, ma questa e sviluppata molto, settimanalmente circa, e devo dire che va alla grande, ART funziona su tutte le app
-
Quote:
0raziel0
Credo che sia tra le migliori, insieme alla celeritel, ma questa e sviluppata molto, settimanalmente circa, e devo dire che va alla grande, ART funziona su tutte le app
Quindi vado di download? :D roftl
-
Quote:
jacob26
Quindi vado di download? :D roftl
Secondo me si, non cambio spesso rom e quando lo faccio devo esserne sicuro e do ragione a tiaz ( e lui che me l'ha consigliata ), e ottima