Visualizzazione stampabile
-
Ho installato sul mio S2 il SENTINEL, ma voglio cambiarlo.
1> La batteria ( che è la maggiorata samsung da 2000 mah ) dopo 8 ore è già al 30% alle volte non arriva a cena con 1% troppo...
2> Alcune volte noto dei blocchi, alcune applicazioni che vanno in crash... cose o meglio applicazioni che prima andavano bene ora bo...
Vorrei una ROM che abbia queste caratteristiche:
1> Lunga durata batteria
2> Fluida, senza LAG, blocchi o crash
per la batteria ho pensato anche di prendere quelle maggiorata da 3500 mah, la scocca cambierebbe, però il dubbio reale è: dureranno più della maggiorata samsung da 2000 mah, o sono mezze fregature?
uso molto internet, whatsapp, fb, sincronizzazione dati, un account google, ebay e altre cosette...
tengo attivi connessione dati del TEL e quando posso WiFi...
Sto anche pensando di cambiare TEL, pensando a LG G2 che ha un ottima autonomia, o a un Nokia Lumia 920 che costa meno e ha WP che sembra molto fluido e snello... mi piaceva pure HTC one, ma fotocamera non ottima e autonomia non al pari di LG G2.
Samsung Galaxy S4 non sò, avendo già l'S2 se lo dovessi cambiare opterei per un altra marca anche perchè da alcuni confronti S4 e G2 il G2 sembra molto migliore caratteristiche Hardware, Batteria, ecc...
Però in ogni caso ( escluso Nokia ) si spendono oltre 400 Euro.. alla fine l' S2 potrebbe durare ancora se riesco a renderlo snello come una volta e che duri molto...
PS: anche mio cugino e mio fratello hanno l'S2 e dopo 2 anni ( come me ) notano peggioramenti, sia come batteria ( e ci può stare solo io ho quella nuova ) che come blocchi, il wifi che alle volte non attacca, la rete che alle volte perde segnale....
Può essere che il Tel dopo 2 anni inizi a dare veramente problemi e che non sia dipeso solo dal software interno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenox75
Può essere che il Tel dopo 2 anni inizi a dare veramente problemi e che non sia dipeso solo dal software interno?
Bella domanda.
Rispondo che... non credo, ma la Tecnologia sembra davvero progettata per scadere a Timer preimpostato.
-
Quote:
Ma551m0
Bella domanda.
Rispondo che... non credo, ma la Tecnologia sembra davvero progettata per scadere a Timer preimpostato.
Per gli elettrodomestici e le automobili sono sicuro di si ma per gli smartphon non penso... anche perché non ci sono parti meccaniche che possono usurarsi, a parte i tasti e al massimo lo speaker... ma comunque 2 anni di durata mi sembrano un po pochini.... però bisogna considerare anche l'usura dei cip interni dovuto al surriscaldamento:rolleyes:... ma questo dipende dall'uso del terminale (il mio è quasi sempre freddo:D )
-
Quote:
N1m0Y
Per gli elettrodomestici e le automobili sono sicuro di si ma per gli smartphon non penso... anche perché non ci sono parti meccaniche che possono usurarsi, a parte i tasti e al massimo lo speaker... ma comunque 2 anni di durata mi sembrano un po pochini.... però bisogna considerare anche l'usura dei cip interni dovuto al surriscaldamento:rolleyes:... ma questo dipende dall'uso del terminale (il mio è quasi sempre freddo:D )
Quoto in toto l'esauriente tua aggiunta. :)
-
Quote:
Ma551m0
Quoto in toto l'esauriente tua aggiunta. :)
Chissà quanto può durare il display prima di consumarlo con i polpastrelli:rolleyes::D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Chissà quanto può durare il display prima di consumarlo con i polpastrelli:rolleyes::D:D:D
Guarda... Ti garantisco ben oltre più di un anno e mezzo. rotfl
E' esattamente il tempo di stress continuo/ossessivo/compulsivo cui è sottoposto ogni Santo giorno il GS2 di mo figlio. rotfl
Ora che noto però... Sono più che altro i suoi polpastrelli ad essere un tantino usurati. Soprattutto quelli del pollice destro. rotfl
Significa che Samsung batte Madre Natura? rotfl
Chiudo OT che sennò mi sgridano. :)
-
Il mio s2 ha 2 anni e mezzo di vita, ed è ancora scattante e reattivo come uscito dalla scatola! (secondo me la gufo)
-
Il mio ha quasi 2 anni e a parte un leggerissimo screen ghosting non ha nessun problema ne alla parte hardware estera( e solo saltata la vernice sulla parte cromata, usura) sia quella interna ( d'inverno arrivo massimo a 25-26 gradi e d'estate a 30 gradi) non hanno problemi, perfino la batteria mi tiene la carica alla perfezione
I problemi appaiono se dopo 2 anni non formatti, lo fai surriscaldare o prende botte altrimenti i problemi sono solo software
-
27 mesi e non sentirli... la parte più usurata è senza dubbio la batteria (perché dura di meno) :rolleyes:.... no forse il cip dedicato al flash:D
-
Ok, ma per la ROM cosa mi consigliate?
ho il sentinel ma non và come vorrei...
una che abbia batteria che duri molto e che sia fluido e stabile al 100% a prescindere da personalizzazioni o altro..