Visualizzazione stampabile
-
Dubbio: ho il sentinel e credo che parte dei problemini siano dovuti al fatto di aver installato un pò di mondezza e che nel installare e togliere non si sia ripulito bene...
Ora, se io faccio il Reset di Fabbrica, mi ritorna come quando avevo appena installato il Sentinel o avendo la rom e non il software originale samsung può provocare problemi?
Grazie
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare al problema che ho posto ieri?
-
Salve a tutti.. Dunque, ora monto la cyano 10.2 ma per varie mancanze vorrei provare una samsung based 4.1.2... Dato che quindi vorrei fare un downgrade, devo prendere qualche accortezza particolare?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Semplice, non puoi spostare le app sulla memoria interna se usi runtime ART perche non le legge e si bloccano
scusa la mia ignoranza, io le applicazioni le ho nella memoria interna, ho fatto la modifica del file PIT da 8GB....
qualcuno di voi usa il runtime ART ?
-
Ciao, vorrei cambiare ROM, ma non so bene quale mettere su.
Attualmente ho su una rom con Android 4.4.2, visto che la fotocamera non è al 100% con queste rom, ho pensato di tornare ad qualcosa su base 4.1.2 Samsung. Alla fine i tempi per ART non mi sembrano poi così maturi, poi magari tra un mese torno a cambiarla conoscendomi :)
Ecco le caratteristiche che vorrei:
- Kernel che mi permetta di usare i tasti soft touch come led di notifica
- S-voice (ma alla fine se non c'è posso usare anche google now)
- Buona durata della batteria (ho comunque preso una batteria da 2000 mHa)
- No suoni di accensione/spegnimento (o comunque la possibilità di disabilitarli) e NO vibrazione allo spegnimento
- Se esiste: possibilità di aggiornamenti OTA (ma non credo che siano supportati nelle rom su base samsung)
- Naturalmente deve essere ancora supportata dagli sviluppatori....
Oppure eventualmente, se decido di provare una rom 4.4.2 (sempre con aggiornamenti OTA) cosa consigliate? In questo momento sto usando la celeriteRom, ma mi causa di problemi con la batteria che non sono riuscito a risolvere nemmeno con i vari wipe + reinstall :(
Grazie mille!
-
Quote:
Ofelia
Salve a tutti.. Dunque, ora monto la cyano 10.2 ma per varie mancanze vorrei provare una samsung based 4.1.2... Dato che quindi vorrei fare un downgrade, devo prendere qualche accortezza particolare?
Grazie :)
devi cambiare kernel e recovery: solitamente si consiglia il philz! scarica la versione corrispondente al PDA della rom che installerai da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
EDIT: volevo scrivere PDA anzichè CSC
-
Quote:
edosossi
intendi il PDA?
-
Quote:
toroloco73
scusa la mia ignoranza, io le applicazioni le ho nella memoria interna, ho fatto la modifica del file PIT da 8GB....
qualcuno di voi usa il runtime ART ?
Allora stai apposto ;)
Non avrai problemi di spostamento di nulla
-
Quote:
Ofelia
intendi il PDA?
Sul numero build trovi le ultime cifre ( ti cito quelli italiani, Finiscono in LSD e in LSW )e da quelle ti scarichi la versione del philz
-
Quote:
0raziel0
Sul numero build trovi le ultime cifre ( ti cito quelli italiani, Finiscono in LSD e in LSW )e da quelle ti scarichi la versione del philz
Grazie per la risposta.. Però sono un po' confusa. Dunque, io per rootare l's2 avevo gia installato il philz corrispondente (nel mio caso LSW)... Poi ho flashato la cyano... Ora, mettiamo il caso che io voglia passare alla Neat Rom (LSN se non sbaglio).. Cosa dovrei fare?