Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ofelia
Grazie per la risposta.. Però sono un po' confusa. Dunque, io per rootare l's2 avevo gia installato il philz corrispondente (nel mio caso LSW)... Poi ho flashato la cyano... Ora, mettiamo il caso che io voglia passare alla Neat Rom (LSN se non sbaglio).. Cosa dovrei fare?
Nulla, basta che dalla cyano alla neat fai wipe data, wipe cache e in advanced wipe cache partition, insomma la guida sel 90% delle rom
Ma prima devi flashare il kernel philz, da li poi fai quel che vuoi
-
Salve, quale utilità c'è nello spostare le app nella SD interna? Si ha più ram a disposizione? Grazie
-
Quote:
corallino
Salve, quale utilità c'è nello spostare le app nella SD interna? Si ha più ram a disposizione? Grazie
utilità nello spostare le app sulla sd interna ? nessuna a parte che si possono bloccare, vanno spostati solo i giochi per evitare problemi
-
Ciao Raga, ho un problema... Il 3G non prende benissimo quando sono in giro, spesso prende solo ed esclusivamente in H ed a volte neanche quello. Ad esempio a scuola non c'è verso di avere una connessione, nonostante ad altro funzioni tutto alla perfezione. Ora, avete mica qualche consiglio per risolvere? (ho la paranoid 3.99 e kernel apolo) grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
Quote:
Trismegi
Ciao Raga, ho un problema... Il 3G non prende benissimo quando sono in giro, spesso prende solo ed esclusivamente in H ed a volte neanche quello. Ad esempio a scuola non c'è verso di avere una connessione, nonostante ad altro funzioni tutto alla perfezione. Ora, avete mica qualche consiglio per risolvere? (ho la paranoid 3.99 e kernel apolo) grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trismegi.wordpress.com
cambia modem, è la soluzione che a molti ha salvato la connessione
-
Quote:
0raziel0
cambia modem, è la soluzione che a molti ha salvato la connessione
Quale mi suggerisci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
Quote:
Trismegi
Quale mi suggerisci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trismegi.wordpress.com
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Scusame ma leggendo un post sopra mi e' sorto un dubbio:
Ho messo il Philz + CWM con PDA Lsw(dato che il cell aveva questo pda).
Volendo cambiare Rom cosa devo controllare per non avere problemi di compatibilita'?
-
Quote:
BruceOriginal
Scusame ma leggendo un post sopra mi e' sorto un dubbio:
Ho messo il Philz + CWM con PDA Lsw(dato che il cell aveva questo pda).
Volendo cambiare Rom cosa devo controllare per non avere problemi di compatibilita'?
Se cambi rom il kernel è già incluso quindi non ci sono problemi ;)
Se poi vorrai cambiarlo con un altro basta che sia compatibile con la versione di android che monti ;)
-
Salve ragazzi....vi ho già fatto una domanda simile ma volevo sapere qualcosa di più preciso.... vorrei cambiare rom e mi è stata consigliata la neat rom con kernel Apolo ma vorrei sapere quale versione? Full o lite?? Che cambia tra le 2?? 4.6 oppure 5.0? Oppure è meglio qualche altra rom? Vorrei che mi rispondesse qualcuno che le ha provate e che mi confermasse che ci sono miglioramenti sia per consumi che per fluidità e stabilità.
Grazie mille in anticipo. .